• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

... ho letto sul link riportato da @niromane la seguente frase "... queste informazioni sono contenute sul retro della copertina del serbatoio ...".
:confused::confused::confused:
ARGH!!!!!!
 
Ragazzi, l'indicatore in marcia mi segna una pressione delle gomme 2.7-2.8
E' normale vero? O e' meglio abbassarle.
 
Le gomme, per i consumi, è meglio averle un po' + gonfie piuttosto che il contrario.
 
"FARE RIFORNIMENTO PER NON DANNEGGIARE LA BATTERIA DEL SISTEMA IBRIDO" questo è il messaggio che mi è apparso stamattina mentre andavo a lavoro :D:D:D
Sono a 991 km percorsi con 34 km di stima residua..... Cosa quale la mia Niro ??
Questo pieno con meta' autostrada faro' poco piu' di 900 km:oops:
Invidia a mille :mad:
Mi tocca fare una salto a Milano per rigare la Niro di Ultraspalermo :D
 
Ragazzi, l'indicatore in marcia mi segna una pressione delle gomme 2.7-2.8
E' normale vero? O e' meglio abbassarle.

normalissimo, con il rotolamento le gomme si scaldano e aumentando la temperatura aumenta anche la pressione
 
A freddo questo inverno a 2.7 bar da cluster il gommista mi diceva fossero a 2.5 bar. Dopo aver preso una vite e fatto mettere la pezza un'altro gommista me le ha gonfiate a 2.9 bar quindi in teoria a 2.7 bar reali.... si fila lisci come l'olio così con i 16" e energy saver!:cool:
 
Ma l'autonomia residua da cdb comprende la riserva?
 
Sulla niro direi che é quasi impossibile scaricare la batteria del tutto per via del sistema ... Almeno credo
E mi sa che credi male, se termini la benzina e ipotizziamo hai la batteria piena, arrivati al punto che Niro vuole accendere il termico cosa succede? Io non proverei. Hai voglia a fare uscire i solerti tecnici Kia per riavviare il mezzo.
Il messaggio esce comunque con largo anticipo, a me era uscito ed avevo ancora 2 litri e mezzo nel serbatoio.
 
Una delle poche cose che avevo letto sul manuale Kia è che, almeno in teoria, basta rifornire carburante per rimettere in moto l'auto.

Ciao
Paolo
 
Qui da me sta per grandinate, vediamo subito come si comporta la Niro con 2 settimane di vita.
 
Qui da me sta per grandinate, vediamo subito come si comporta la Niro con 2 settimane di vita.

Io 2 giorni fa ho pregato tutti i santi in paradiso perchè non si rovinasse. Non ho il garage e guardavo dalla finestra la mia Niro soffrire sotto la grandine. Per fortuna è durato poco e i "chicchi" erano piccolini.
 
Ecco, primo percorso. dal consessionario a casa
Non ho capito più di tanto ma leggo questo.
Ciao a tutti Niro_consumi.jpg Niro_consumi2.jpg
 
Indietro
Alto Basso