Marpes
Utente ben noto
SPOILER... HA non sarà più solo per Toy![]()
Grumpy???
Ci stai lavorando sopra? Avevo contattato l'autore che mi ha risposto secco che non c'erano sviluppatori con Niro interessati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SPOILER... HA non sarà più solo per Toy![]()
Qualcosa si stà muovendo, forse per il prossimo evento GAI si potrà far vedere qualcosaGrumpy???
Ci stai lavorando sopra? Avevo contattato l'autore che mi ha risposto secco che non c'erano sviluppatori con Niro interessati...
@mattalanta con 45€ di benzina quanti litri hai messo dentro? Perché per fare 1200km devi aver avuto un consumo irreale (verso il basso).1200 KM con un pieno raggiunti!!
Incredibile!
Sarà la benzina di Livigno che fa miracoli?
Praticamente con 45€ ho fatto 1200 km = 4centesimi a kilometro
Che dire?Vedi l'allegato 13189
che obbiettivamente t'invidio!!!1200 KM con un pieno raggiunti!!
Incredibile!
costerà un 1/3 in meno che in Italia....@mattalanta con 45€ di benzina quanti litri hai messo dentro?
Io sto a moena e su è giù per le vallate sto tra i 25 e 27km/l, davvero bello.1200 KM con un pieno raggiunti!!
Incredibile!
Si, ma in val di Fassa montagna non me lo aspettavo.Confermo che i 27 km/litro sono alla portata di tutti. Oggi su 36 km misto tangenziale (80-90 km/h) e città nel traffico, ho ottenuto 27.1 km/litro.
...e se li faccio io che sono un novellino con la Niro che ha 2000 km...
27 km /litro se costanti sono 1200 km con un pieno di 45 litri
Io mai ci riuscirò con dei percorsi per i quali a volte scendo anche a 22 km/ litro
Da inesperto suppongo che in discesa si carichino bene le batterie e che poi il motore elettrico in salita aiuti il termico, riducendo i consumi.Si, ma in val di Fassa montagna non me lo aspettavo.
Ciao, stante la vicinanza geografica e la (supposta dal sottoscritto) analogia tra i percorsi che facciamo, sapresti dirmi quali medie di consumo carburante riesci a tenere (viaggiando in conformità alle prescrizioni del codice della stradaio abito in Valsugana in Trentino, e con i miei percorsi giornalieri riesco rimanere sui 22/23 km litro di media, i pochi km che devo fare per arrivare a casa mi abbassano sempre le medie arrivando a quei 22/23.
Ieri invece sono partito con 100 km già fatti con media di 22.2 km/l, sono andato fino a mestre e dintorni, appena ho iniziato il ritorno ho fatto il pieno, anche se avevo fatto solo 250 km perchè ero arrivato ad avere una media superiore ai 27 km/l.. la pianura fa miracoli con Niro... quantomeno con me invece i tragitti corti con salita![]()
Il pieno precedente a quello di ieri avevo fatto 41.9 litri a 1.074 €/l (appunto a Livigno)@mattalanta con 45€ di benzina quanti litri hai messo dentro? Perché per fare 1200km devi aver avuto un consumo irreale (verso il basso).