• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Allegati

  • IMG_20180621_124532.jpg
    IMG_20180621_124532.jpg
    89 KB · Visite: 182
ne sono consapevole, infatti sono andato sul diesel proprio perché percorro molta più autostrada che strade di città...
 
Aspettate 10 giorni e vi dirò: primo giorno 700 km, secondo giorno altri 600. :D
 
più o meno come ho fatto io il secondo giorno di vita dell'auto, eh @still? :)
 
Beh, io sono già a 750 km, non ho più messo benzina dal giorno del ritiro :D
Sono proprio curioso di sapere cosa accadrà con un lungo trasferimento autostradale.
 
io ci sono andato a Genova e quasi tornato col primo pieno... ma avevo fatto almen0 150 km il primo giorno...
 
In autostrada la Niro non è molto adatta, due settimane fa ho fatto porto Recanati Rimini nord 18km/l in 4 baule vuoto
Allora eri tu in coda......
Se si ti ho strombazzato e ci siamo passati e ripassati varie volte!!!!(Niro bianca).:ciao:
Cmq in quell' occasione Torino-igea marina, 7ho_O:confused:fra code varie....
Ho chiuso a 20.5 e il ritorno a 19.5......
Che soddisfazioni;);):driving::beer:
 
Allora eri tu in coda......
Se si ti ho strombazzato e ci siamo passati e ripassati varie volte!!!!(Niro bianca).:ciao:
Cmq in quell' occasione Torino-igea marina, 7ho_O:confused:fra code varie....
Ho chiuso a 20.5 e il ritorno a 19.5......
Che soddisfazioni;);):driving::beer:
Io vivo nelle Marche niente coda sono andato verso nord. Niro nera
 
Vi dico che ho sorpassato i 1.000 km della Niro con questo pieno e sono solo al terzo pieno dell'auto (3.000km in tutto), quasi sicuramente supererò i 1.100km ma come km fatti+km residui da computer sono molto (ma molto) vicino a 1.200km totali con questo pieno.

Ai prossimi giorni per foto pre-rifornimento:p
 
Vi dico che ho sorpassato i 1.000 km della Niro con questo pieno e sono solo al terzo pieno dell'auto (3.000km in tutto), quasi sicuramente supererò i 1.100km ma come km fatti+km residui da computer sono molto (ma molto) vicino a 1.200km totali con questo pieno.

Ai prossimi giorni per foto pre-rifornimento:p
Quanti litri hai messo per il pieno?
 
Quanti litri hai messo per il pieno?
eheeh :p:pmi hai subito scoperto

Pieno fatto a Livigno e quindi serbatoio pieno fino all'orlo :D:D:D

In totale erano meno di 42l (41,9l) quando il computer di bordo se non ricordo male mi segnava ancora circa 80km di autonomia
 
eheeh :p:pmi hai subito scoperto

Pieno fatto a Livigno e quindi serbatoio pieno fino all'orlo :D:D:D

In totale erano meno di 42l (41,9l) quando il computer di bordo se non ricordo male mi segnava ancora circa 80km di autonomia
;);)cmq è un'ottima risultato
 
Ma la capacita' complessiva e' 45 litri?
eheeh :p:pmi hai subito scoperto

Pieno fatto a Livigno e quindi serbatoio pieno fino all'orlo :D:D:D

In totale erano meno di 42l (41,9l) quando il computer di bordo se non ricordo male mi segnava ancora circa 80km di autonomia
In ogni caso per fare 1.100/1.200 km dovresti fare almeno 4litri/100km. Con quello che hai in firma fatichi ad arrivare a 900. Hai cambiato percorsi?
 
Ma la capacita' complessiva e' 45 litri?
In ogni caso per fare 1.100/1.200 km dovresti fare almeno 4litri/100km. Con quello che hai in firma fatichi ad arrivare a 900. Hai cambiato percorsi?
la macchina è nuova (2 mesi) quindi dovrebbe pian piano migliorare, aggiungici il pieno stracolmo e il ritorno da Livigno, i percorsi sono sempre gli stessi
 
Indietro
Alto Basso