• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

Evvai!!! Quota 1000 anche per me!
IMG_20180920_182557579.jpg

... Ah, no, è l'altra auto :(:(:(
Ma ci arriverò anche con la Niro, devo solo evitare che mia moglie veda l'auto in riserva, entra subito in ansia da rifornimento :D.
 
:D:D:D:D

@ssquadro bhè in accelerazione mi piace andare fino allo scalino spesso... oltre per me è come il turbo boost di KIT... lo uso solo per le emergenze... e quando scatta l'ignoranza! :cool::D
 
per fortuna che non vivi a roma @Grumpy, se no la modalità "ignoranza" scatterebbe abbastanza spesso... :D
 
... a forza di usare la Niro, mi son dimenticato di far viaggiare la GTA... e mi si è scaricata la relativa batteria... che ne dite se gli dò una scossa con le celle della Kia? Tipo Frankenstein :D

PS : scherzi a parte, si possono collegare i cavi alla batteria della nostra Niro per rianimare qualche auto in panne ?
 
Forse nel MY 2017. Nel MY 2018 sta sotto il sedile posteriore integrata nella batteria ad alto voltaggio
 
PS : scherzi a parte, si possono collegare i cavi alla batteria della nostra Niro per rianimare qualche auto in panne ?
Io non lo farei. Con tutta quella batteria l'auto in panne rischierebbe di andare a fuoco. O di trasformarsi nella macchina di Ritorno al Futuro :D
Forse meglio un Booster.
 
I punti di collegamento batteria ci sono anche nel cofano anteriore(MY16-17), sono spiegati nel manuale e servono per l'avvio della NIro in panne, non so se la cosa sia fattibile al contrario.
 
I punti di collegamento batteria ci sono anche nel cofano anteriore(MY16-17), sono spiegati nel manuale e servono per l'avvio della NIro in panne, non so se la cosa sia fattibile al contrario.
Se ricordo bene ci sono anche nella My18, sempre sotto al cofano anteriore. La logica direbbe che si possano utilizzare come una normale batteria ma come si fa ad escludere qualche protezione elettronica?

Comunque suggerisco senz'altro all'amico srinivasa di procedere e di dirci com'e' andata:D
 
Grazie a tutti per i consigli... magari provo a chiedere un booster al meccanico... che è meglio... anche perché la DeLorean l'ho parcheggiata dietro casa di certi Eloi che han problemi con i vicini Morlock... ;)
 
In pratica una Niro peggiorata :D.
Non per vantarsi, ma un ibrido come quello di Kia per ora nessuno lo ha. Qualcuno comincia a volerlo copiare
 
È un mix, niente cambio, ma batterie al litio e gestione simili kia
 
MA ad un prezzo spaziale!
Si perchè se la versione 1.5 benzina costerà 44.000€ questa quanto verrà?

Pubs1999
 
Indietro
Alto Basso