• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro consumi

ebbene si , si alzano le temperature e si abbassano i consumi , negli ultimi 1250 km percorsi ho una media da CDB DI 23,4km/L :driving::driving:

oggi a milano con 26 gradi e 34km percorsi ho stampato un 27,2km/L

e finalmente domani monto le estive ........ :drink::drink::drink::drink::drink:
 
@Pilla79 Io avevo i tagliandi inseriti nel finanziamento ad ogni modo mi hanno fatto ugualmente le fatture con importo totale a Zero ed avrei speso circa 200 euro scarsi oltre al noleggio dell'auto sostitutiva per 24 euro tutta la giornata, era il tagliando dei 15.000 k
 
E dopo mesi ho riprovato a fare l'Hypermiller. Consumo registrato in 41 km.
NIRO.jpg
 
Ogni 24 mesi o 30.000 km. Suppongo.
In questo caso cambia poco.
Il programma di manutenzione Kia per la Niro, come sui benzina, e' piuttosto caro.
Fino all’anno scorso praticamente ogni anno perché la media era 26.000, ormai ridotto fortemente ... comunque ho quasi concluso
la trattativa, manca la mia conferma e il concessionario avrebbe una Energy nera cerchio da 18”, come piace a me, x primi di giugno ... ke la notte minporti consoglio
 
@Pilla79 ... a chi lo dici non mi bastavano per la cara e vecchia Fiat Idea Diesel.
Ottima macchina 13 anni senza un problema ed in montagna era un mulo ne ha fatte di tutti i colori.
Ma anche la Niro (la mia fa veramente la crossover) si comporta benissimo, metto in sport e va ovunque
 
Ma a proposito, come faccio a dettare l’unita Di misura il km/L invece di L/100km? E come faccio a fare in modo che si resero in automatico ad ogni viaggio o ogni pieno? Grazie mille!!
 
Ma a proposito, come faccio a dettare l’unita Di misura il km/L invece di L/100km? E come faccio a fare in modo che si resero in automatico ad ogni viaggio o ogni pieno? Grazie mille!!
Dai comandi sul volante in impostazioni, mi pare, imposti ciò che vuoi.
 
Indietro
Alto Basso