COLOMBO LUIGI
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 122
- Provincia
- VA
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai perfettamente ragione.....@pazzokli
grazie si capisco il problema di materiali....ma i 26000 euro erano tutti buoni! al di la che le parti plastiche sono anche in altre parti .... ad ogni modo sono piuttosto "rompiscatole" ......
Io non vedo nulla.!Raga ho notato un primo difetto .... so che questo non è il forum corretto .... ma visto che siamo tanti....il paraurti posteriore ha cambiato colore !! Sono l'unico?
Non so se dalle foto si nota ..... ho gia fatto vedere al concessionario e scritto al medesimo.
De gustibus...Ieri sono andato dal concessionario per far controllare lo specchietto retrovisore interno ed avevano una Niro rossa. L'ho vista di sfuggita perché stavo tenendo a bada quel kraken di mia figlia, ma non mi è sembrato metallizzato.
Una cosa è certa (parere personale naturalmente), Il rosso non lo vedo bene su un'auto di questa tipologia. Sarà che "tengo cuore Alfista" (semi cit).
Si si ci credo che il rosso è metallizzato. A mia giustificazione posso solo ribadire che ero in compagnia di una "dolce ed amorevole" bimba di 3 anni, alta circa 94 cm che rimbalzava come una palla magica da una parte all'altra del concessionario.De gustibus...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL ROSSO E' METALLIZZATO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha ragione Pisia. Abito a Roma ed ormai i diesel sono anacronistici. Con un euro 6 diesel si potrà circolare in fascia verde(in pratica per l'intero inverno) forse un altro anno. Già euro 4 e 5 non possono circolare. E parliamo di auto (le euro 5) che sono state vendute fino ad agosto 2015... COn un'ibrida non si paga il bollo e primi 3 anni e nemmeno le strisce blu. Già questo è un bel risparmio. Per non parlare appunto del blocco traffico e delle targhe alterne, qui a roma un must. Le ibride circolano senza problemiOptare sul diesel significa se uno tiene l'auto diversi anni buttare decisamente i soldi nella spazzatura,specie per voi che abitate al nord dove l'inquinamento d'inverno raggiunge livelli critici .A Roma l'inverno passato gli euro6 diesel se la sono scampata per poco dal blocco totale.Il diesel e' arrivato al capolinea vedrete da qui a pochi anni quante saranno le auto diesel a listino dei produttori di auto.
Ciao a tutti,
a qualcuno è capitato di riscontrare dei miglioramenti sui consumi dopo alcune migliaia di km ? A me inizialmente segnava una media di 14,5 ora 17,5 km/Lt ...
grazie !