• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro Energy o Evolution anche Phev Preventivi.

HEV Evolution, Ruotino + suppl. Snow White Pearl + IPT: 32.907 €, con sconto 29.950 € (Novara)
 
Ehm... la matematica non è mai stata il mio forte 😊 ... be' allora non mi pare una cosa speciale, o sbaglio?
Credo che in questa sezione ci si voglia confrontare proprio sui preventivi (seguiti da eventuale acquisto!) piuttosto che valutare/commentare se si sta facendo un affare o meno ;)
Si fa una cosa speciale a priori acquistando una Niro! :beer:
 
Sto valutando acquisto con il GAI....sconto per la evolution (con rottamazione)... 5200....non so come sia...sinceramente non ho molto tempo di andare in giro a far preventivi....quindi...non ho termini di paragone...
Certo che la possibilità (ventilata) di nuovi ecoincentivi non so se debba frenare gli entusiasmi e lasciare spazio alla pazienza :)
 
Almeno fatti fare qualche preventivo in più anche per darti un idea dei sconti e promozioni sicuramente diversi .
 
Almeno fatti fare qualche preventivo in più anche per darti un idea dei sconti e promozioni sicuramente diversi .

avevo fatto un preventivo 6-9 mesi fa...ed all'epoca avevo visto che comunque lo sconto GAI era molto competitivo rispetto allo sconto proposto dal concessionario....comunque sicuramente prima di confermare sicuramente farò attualizzare il preventivo dal concessionario di zona...
Comunque grazie del consiglio :)
 
Tieni presente che se ridai indietro una macchina la valutazione te la fa il concessionario e si rischia di essere penalizzati.Al contrario con il gai la cosa e positiva se non devi dare niente indietro.
 
Tieni presente che se ridai indietro una macchina la valutazione te la fa il concessionario e si rischia di essere penalizzati.Al contrario con il gai la cosa e positiva se non devi dare niente indietro.
Ho una meganevdi 15 anni con 200mila km..quindi da rottamare senza valore residuo
 
Salve a tutti sono stato in concessionaria kia dove ho acquistato la kia ceed per una kia niro... mi ha proposto kia niro my 18 allestimento energy corealblu ...31400 compreso di metallizzato ipt catene 26800 messa in strada piu la mia 8000... 18800 la differenza... l auto e nuova una energy ma il modello e un prerestayling... come la valutate.. grazie in anticipo
 
Non Buono digli che puo fare molto ma molto meglio se non la vuole far diventare d'epoca.
 
@Vincenzo Tufano Appunto dato che parliamo di una versione precedente alla nuova il prezzo è molto alto spingi per farti un ulteriore sconto ,o altrimeno prova a girare altre concessonarie .Queste vetture se non riescono a venderle rischiano di rimanengli sul groppone . ;)
 
Concordo con chi mi ha preceduto e aggiungo che avrebbe dovuto quantomeno riconoscerti un extra sconto per la fedeltà al marchio dato che gli stai dando dentro una ceed...
 
Salve a tutti sono stato in concessionaria kia dove ho acquistato la kia ceed per una kia niro... mi ha proposto kia niro my 18 allestimento energy corealblu ...31400 compreso di metallizzato ipt catene 26800 messa in strada piu la mia 8000... 18800 la differenza... l auto e nuova una energy ma il modello e un prerestayling... come la valutate.. grazie in anticipo
un vero furto, ci potevi stare se era il modello restyling della niro, ma per quella vecchia assolutamente no!!
 
Salve a tutti sono stato in concessionaria kia dove ho acquistato la kia ceed per una kia niro... mi ha proposto kia niro my 18 allestimento energy corealblu ...31400 compreso di metallizzato ipt catene 26800 messa in strada piu la mia 8000... 18800 la differenza... l auto e nuova una energy ma il modello e un prerestayling... come la valutate.. grazie in anticipo
confermo tutto quello di chi mi ha preceduto...e inoltre, se non sbaglio, non essendo una my 19 il motore non è un 6D Temp
 
Indietro
Alto Basso