• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro Energy o Evolution anche Phev Preventivi.

Le auto che stanno viaggiando in nave non subiranno ritardi.
 
@Vincenzo Tufano carissimo oggi ci siamo sentiti con questo mio amico al telefono e le ho chiesto quanto la pagata da preventivo 22500 chiavi in mano .!!
 
Ciao ti ha detto anche che allestimento ha preso.. io la energy cmq e un buon presso a me 26800..
 
Stasera ho concluso il primo importante passo : firmato il contratto con cui ho prenotato la Niro.
Riassunto:
Niro PHEV Evo
Snow White Pearl
Prezzo con IVA agevolata al 4% : € 36.191,23
Prezzo - sconto - incentivo statale : € 28.600,00

Mò me metto l’anima in pace perchè me tocca aspettà inizio marzo 2020:nonso::nonso::nonso:

Ma più lunga è l’attesa..... più grande sarà il piacere! :ciao:
ciao niromante, mi sono iscritto ieri al club e adesso mentre cercavo di capire come funziona ho visto il tuo post e ho pensato di esordire rispondendo al tuo messaggio.
NON sei solo. Io avevo firmato il contratto una ventina di giorni prima di te, consegna prevista fine febbraio, più o meno con le stesse caratteristiche:

modello Niro PHEV Style
colore Red runway
Prezzo con IVA 4% -sconto - incentivo statale: €25.300,00 ( circa 3.000 € differenza come da listino).
Non voglio assolutamente paragonare il nostro problema con sto "carogna" virus che stà bloccando il mondo, ma temo fortemente che la cosa andrà per le lunghe.
I ogni modo seguiamoci a vicenda e aggiorniamoci se ci sono novità.
 
@turbi
Ciao,
io la macchina l'ho ritirata.... è arrivata a Perugia addirittura il 24 gennaio.
Poi, purtroppo l'ho messa in garage e ad oggi ha fatto appena 326 km. .... ma questa è un'altra storia.
Bella macchina, comunque, piacevolissima da guidare. Per impressioni più dettagliate voglio attendere di farci almeno un viaggettino di una certa rilevanza! per il momento solo una passeggiata intorno al Lago Trasimeno e giretti consentiti dal "carogna"-virus..... ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
@turbi
Ciao,
io la macchina l'ho ritirata.... è arrivata a Perugia addirittura il 24 gennaio.
Poi, purtroppo l'ho messa in garage e ad oggi ha fatto appena 326 km. .... ma questa è un'altra storia.
Bella macchina, comunque, piacevolissima da guidare. Per impressioni più dettagliate voglio attendere di farci almeno un viaggettino di una certa rilevanza! per il momento solo una passeggiata intorno al Lago Trasimeno e giretti consentiti dal "carogna"-virus..... ;)
BENE, sono contento per te,credevo fossi nella mia stessa situazione. Io rimango in attesa e ... speriamo bene.
 
@turbi Ciao Carissimo ! ti Auguro anche a te come ho scritto ad altri di riceverla al più presto te lo Auguro di vero cuore ! :ciao: :driving:
 
Ciao a tutti, mi servirebbero un vostro parere, spero di essere nella sezione corretta.
Stiamo pensando di acquistare la niro, allora ho trovato 2 offerte tutte 2 usate come auto dimostrative con circa 3000 km entrambe , praticamente prima è la versione energy + navigatore, la versione pre restyling, full optional a 24.000, e la seconda è la versione Style + navigatore dopo restyling a 25.000. Purtroppo, non ho auto da rientrare e per quella che usiamo mi danno 1.000 € , abbiamo deciso di tenerla come d'emergenza.
Volevo un vostro riscontro e se secondo vuoi conviene acquistare questo tipo di auto dimostrative ?
Grazie
 
Ciao la prima scartala a priori prezzo alto per un auto fuori produzione le vendevano nuove a Roma tra i 23/24mila euro per la seconda se ha anche il ruotino di scorta ,tecno pack non ci siamo di listino 30700 che colore e'.Ci sono poi gli sconti incentivi e siamo quasi vicini a 26000 euro
Post automatically merged:

Una e per caso questa https://www.autoscout24.it/annunci/...-b797-f82eaecb8eac?cldtidx=8&cldtsrc=listPage
e questa e l'altra https://www.autoscout24.it/annunci/...8dfe-558cadfe4ee3?cldtidx=13&cldtsrc=listPage
Controlla su autoscout 24.it le niro vendute nella tua zona
 
Ultima modifica:
Ciao la prima scartala a priori prezzo alto per un auto fuori produzione le vendevano nuove a Roma tra i 23/24mila euro per la seconda se ha anche il ruotino di scorta ,tecno pack non ci siamo di listino 30700 che colore e'.Ci sono poi gli sconti incentivi e siamo quasi vicini a 26000 euro

Grazie per la risposta :good::good::good:

si per la prima mi sembrava che il prezzo fosse altino,

la seconda ha il ruotino di scorta e colore Silky Silver , ha il navigatore quindi presumo è dotata di techno pack, c'ho parlato questa mattina e mi sono dimenticato di chiedere:nonso:, comunque appena tolgono i divieti di circolazione vado a vederla.

Per gli incentivi non ho auto da rientrare, comunque quando vado, cerco di ottenere qualche sconticino 😂
 
Tieni conto anche di quando sono state immatricolate: è da lì che parte la garanzia
 
Indietro
Alto Basso