• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro Energy o Evolution anche Phev Preventivi.

ragazzi alla fine del lockdown, riaperte le concessionarie sono tornato in kia per rivalutare l`acquisto.
chiedo un vostro parere 27k euro per una kia niro my20 in edizione evolution come sono? Alti, bassi o nella norma? Secondo voi posso ancora limare qualcosa?
grazie!
E' il prezzo che ho spuntato io a gennaio con rottamazione per lo stesso modello. Era il più basso fuori Roma.
 
ciao a tutti/e, finalmente è ARRIVATA :welcome: :eek::welcome::):) la mia nuova Niro PHEV, adesso esco e vado in concessionaria per il saldo e varie poi immatricolazione eeee VIA.
Sei mesi di attesa esatti (ordinata (20/11/2019)
 
Ragazzi buongiorno,
qualche giorno fa sono stato presso un concessionario di zona per farmi fare un preventivo per una Niro HEV e volevo chiedere a voi più esperti di me cosa ne pensavate del preventivo.
Per una Niro HEV allestimento evolution colore platinum graphite con ruotino di scorta, ridando indietro la grande punto di mia moglie del 2008 sono riuscito a spuntare € 26.400.
Cosa ne pensate?
 
Ragazzi buongiorno,
qualche giorno fa sono stato presso un concessionario di zona per farmi fare un preventivo per una Niro HEV e volevo chiedere a voi più esperti di me cosa ne pensavate del preventivo.
Per una Niro HEV allestimento evolution colore platinum graphite con ruotino di scorta, ridando indietro la grande punto di mia moglie del 2008 sono riuscito a spuntare € 26.400.
Cosa ne pensate?
Ciao,
ma la punto te la rottamano?
Chi è il concessionario?
 
Ragazzi intanto grazie mille per le risposte :)
No, non la rottamano.
Sinceramente ne ho girati un po' di concessionari in zona ma tutti più alti (anche se di poco) tranne due che mi hanno fatto lo stesso preventivo (26.400).
Proverò a risentire i conce cercando di abbassare un pochino il prezzo, ma secondo voi realisticamente a quale prezzo potrei provare ad arrivare?
So che è difficile dire cosi un prezzo ma conto nella vostra esperienza ;)
Grazie mille ancora :D
 
Ragazzi intanto grazie mille per le risposte :)
No, non la rottamano.
Sinceramente ne ho girati un po' di concessionari in zona ma tutti più alti (anche se di poco) tranne due che mi hanno fatto lo stesso preventivo (26.400).
Proverò a risentire i conce cercando di abbassare un pochino il prezzo, ma secondo voi realisticamente a quale prezzo potrei provare ad arrivare?
So che è difficile dire cosi un prezzo ma conto nella vostra esperienza ;)
Grazie mille ancora :D
La mia HEV Evolution MY20 da Paquarelli a San Salvo è venuta 27250 compresa rottamazione.
A Roma sotto i 28400 non c'era verso di scendere. Tutto questo era prima del COVID.
Il tuo preventivo su che modello è?
 
HEV Evolution MY20 platinum graphite con ruotino di scorta.
 
800 euro meno della mia. Ma nuova o pronta consegna?
se avessi aspettato qualche altro mese......:(
Non amareggiarti perche' altrimenti io avrei dovuto suicidarmi niro style bianca contratto novembre 2016 consegna febbraio 2017 miglior prezzo su Roma 26600 euro alla fine prima del restyling energy vendute a 24000 euro.
 
800 euro meno della mia. Ma nuova o pronta consegna?
se avessi aspettato qualche altro mese......:(
Nuova, il conce mi ha verificato tra quelle arrivate in dogana, e ci sono delle evolution del colore che volevo io.
Mi ha detto che la consegna dal momento della stipula passano tra un minimo di 15 giorni ed un massimo di 20.
Dai vostri commenti mi pare di capire che alla fine il prezzo non è malaccio!!
 
Non c'è dogana dalla Repubblica Slovacca ... 🙄 quindi nessun ritardo se non quello dovuto al concessionario che attende di completare la bisarca.
 
Non c'è dogana dalla Repubblica Slovacca ... 🙄 quindi nessun ritardo se non quello dovuto al concessionario che attende di completare la bisarca.
La Niro non la producono/assemblano in Slovacchia
 
Indietro
Alto Basso