• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro Energy o Evolution anche Phev Preventivi.

Tieni conto anche di quando sono state immatricolate: è da lì che parte la garanzia

si, bravo :good:

quella più vecchia è stata immatricolata 02/2019, mentre la più recente nel 12/2019.

Nel secondo caso sono circa 6 anni e mezzo, per la prima 5 e 9 mesi, una differenza non da poco.
 
Io la vecchia la scarterei; l’altra non saprei perché sinceramente non sono tanto informato su prezzi e sconti su questo modello, però a leggere il buon @Pisia52 mi pare un po’ alto
 
Ciao la prima scartala a priori prezzo alto per un auto fuori produzione le vendevano nuove a Roma tra i 23/24mila euro per la seconda se ha anche il ruotino di scorta ,tecno pack non ci siamo di listino 30700 che colore e'.Ci sono poi gli sconti incentivi e siamo quasi vicini a 26000 euro
Post automatically merged:

Una e per caso questa https://www.autoscout24.it/annunci/...-b797-f82eaecb8eac?cldtidx=8&cldtsrc=listPage
e questa e l'altra https://www.autoscout24.it/annunci/...8dfe-558cadfe4ee3?cldtidx=13&cldtsrc=listPage
Controlla su autoscout 24.it le niro vendute nella tua zona

non sono queste, la concessionaria è nordauto, comunque quelli prezzi indicati da debona, devi aggiungere 4.500 minimo se non hai nulla da rottamare, cosi mi ha detto agente quando ho provato a chiamarli
 
ragazzi alla fine del lockdown, riaperte le concessionarie sono tornato in kia per rivalutare l`acquisto.
chiedo un vostro parere 27k euro per una kia niro my20 in edizione evolution come sono? Alti, bassi o nella norma? Secondo voi posso ancora limare qualcosa?
grazie!
 
ragazzi alla fine del lockdown, riaperte le concessionarie sono tornato in kia per rivalutare l`acquisto.
chiedo un vostro parere 27k euro per una kia niro my20 in edizione evolution come sono? Alti, bassi o nella norma? Secondo voi posso ancora limare qualcosa?
grazie!
Se ha anche il lounge pack ruota di scorta metallizzato ci puoi stare
 
C'è solo vernice metallizzata e ruotino, niente lounge pack. Tra l'altro ho appena avuto una grossa perdita economica causa Covid e quasi al 100% dovrò rinunciare all'acquisto...salvo miracoli di scontistiche applicate all'ultimo momento
 
@SilverNiro Ti Auguro che ti vengano almeno incontro con uno sconticione :good:
 
ragazzi alla fine del lockdown, riaperte le concessionarie sono tornato in kia per rivalutare l`acquisto.
chiedo un vostro parere 27k euro per una kia niro my20 in edizione evolution come sono? Alti, bassi o nella norma? Secondo voi posso ancora limare qualcosa?
grazie!
Io prima del covid ne ho acquistata una a quel prezzo dando dentro una toyota diesel euro4 di 13 anni. Calcola che a listino è 31.500 più 700 metallizzato più 200 ruotino, più ipt 350 e 150 di gestione pratica. Quindi 33.000 circa. 27 non mi sembra malaccio. Perché, qualcuno pensa che nel post covid le macchine di nuova costruzione le svendano?! Se non danno o aumentano un contributo statale (che per ora copre solo le emissioni di plug in ed elettriche ma non ibride) le case costruttrici e le concessionarie non ci rimetteranno di certo! 😉
 
Indietro
Alto Basso