• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Kia Niro Energy o Evolution anche Phev Preventivi.

... non posso che confermare quanto già detto dagli altri... il modello pre restyling sta scontando (già da qualche mese) una forte svalutazione. Per fare un esempio concreto: io sono alla seconda Niro, dalla numero uno alla due, ho avuto un trattamento favorevole con prezzo di riscatto del mio usato superiore a quanto ipotizzato in fase di "leasing", scenario ribaltato quando sono (un mesetto or sono) andato a chiedere per il passaggio da Niro due (pre restyling) a Niro tre (restyling)... quotazione mio usato andata a picco 🙂
 
... non posso che confermare quanto già detto dagli altri... il modello pre restyling sta scontando (già da qualche mese) una forte svalutazione. Per fare un esempio concreto: io sono alla seconda Niro, dalla numero uno alla due, ho avuto un trattamento favorevole con prezzo di riscatto del mio usato superiore a quanto ipotizzato in fase di "leasing", scenario ribaltato quando sono (un mesetto or sono) andato a chiedere per il passaggio da Niro due (pre restyling) a Niro tre (restyling)... quotazione mio usato andata a picco 🙂
Quindi un prezzo onesto quanto sarebbe... dai 27000 kiavi in mano a ??!!26 25
 
Le vecchie niro energy che sono euro 6 d temp con doppia omologazione a libretto dei cerchi 16/18'' sono state vendute a 25000 euro dai concessionari che ne avevano piu di qualcuna pur di togliersele dalle palle.
questo per darti un indicazione sulle energy poi se ti interessano anche le style il prezzo cala,tieni presente che stanno vendendo anche le style versione 2020 con prezzi di poco superiori ai 26000
 
Io più di 24500 non glieli darei
 
Si in effetti le ho viste anche io quel prezzo ! :)
 
per una niro energy nuova pre restyling il prezzo giusto sarebbe sui 23.000 al massimo, tira giu' il prezzo se vogliono togliersela dai co*****i con questa crisi, accettano, senno' gli ordini il modello nuovo
 
Si ragazzi con la situazionedi crisi attuale ad oggi queste vetture avranno sicuramente un calo delle vendite .Se le vogliono vendere queste vetture dovranno veramente abbassare i prezzi .
 
Si ragazzi con la situazionedi crisi attuale ad oggi queste vetture avranno sicuramente un calo delle vendite .Se le vogliono vendere queste vetture dovranno veramente abbassare i prezzi .
E SPERIAMO CHE ARRIVINO A CHI LE HA ORDINATE!!!
 
@VERAMENTE TOSTO 79 Proprio oggi pomeriggio un mio carissimo amico mi ha chiamato dicendomi che è andato nella mia concessonaria di zona e ha concluso il contratto per una NIRO Pre restyling ha fatto un affare mi ha detto che adesso con questa situazione delicata che abbiamo non vendono nulla di auto ,e quelle che vendono se vogliono venderle fanno ulteriore sconti.La sua era in pronta consegna ma se voleva la nuova non sapevano dare una data presunta perché è tutto fermo per adesso .
 
Ciao gli poteresti chiedere il prezzo io la stessa allestimento energy ha detto la concessionaria ha fatto il mmassimo26800..
 
@VERAMENTE TOSTO 79 Proprio oggi pomeriggio un mio carissimo amico mi ha chiamato dicendomi che è andato nella mia concessonaria di zona e ha concluso il contratto per una NIRO Pre restyling ha fatto un affare mi ha detto che adesso con questa situazione delicata che abbiamo non vendono nulla di auto ,e quelle che vendono se vogliono venderle fanno ulteriore sconti.La sua era in pronta consegna ma se voleva la nuova non sapevano dare una data presunta perché è tutto fermo per adesso .
come tutto fermo??
 
Nel senzo che a causa del virus tutto si complica di più anche nelle consegne .!
 
Indietro
Alto Basso