• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Kia Niro: identificare la versione più nuova

Ho cercato sui forum stranieri ma non ho trovato nulla, questa mattina ho riprovato a togliere la manopola ma non c'è stato verso, mi spiace rinunciare !!!
 
Io sono arrivato alla conclusione che con un po’ di sclero smonterò il tunnel centrale SENZA togliere la manopola del cambio. Mi sono rotto le pelotas e ho fatto già il danno ..... togliendo la cornicetta intorno alla cuffia (operazione del tutto inutile e appunto aihme rischiosa)......

85D7B58E-FEAF-4303-ACA9-77DF81B4E414.jpeg176EDCA3-23BD-4A3F-91BA-59CC453F846F.jpeg
Ora l’ho incollata e se non lo so sa non si vede. 😢
 
Mi spiace @Albertino78 , sicuramente poi non si vede che è incollato, altrimenti puoi rivestirlo di finto carbonio. Ma togliendolo quindi hai scoperto che sotto non c'è nulla per poter rimuovere il resto? La pelle non viene via? Perché traducendo il manuale dice di rimuovere la leva solo dopo aver rimosso gli stivali, penso riferito alla pelle.
 
Ultima modifica:
No senza la cornicetta non si accede a nulla. Credo che la pelle si tolga come i vari video che si vedono sul tubo riferiti ad altri modelli. Cioè semplicemente tirando. Ma ripeto che non sarà strettamente necessario rimuovere il pomello per smontare il tunnel, chiaro che sarà più scomodo ma ne faccio una ragione. @Pisia52 mi ha detto che il suo meccanico di fiducia gli parlava di un dado/vite che tiene il pomello.....lo prendo per buono ed evito di tirare come un pazzo rischiando di rovinare il leveraggio.....con la conseguenza seria di rimanere a piedi.......non è il caso......
 
Mercoledi/giovedi passo in officina e chiedo.
 
Indietro
Alto Basso