• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Kia Niro: identificare la versione più nuova

Basta poco che c'e vo per chi ha manualita' e un lavoro di poco conto. Ma Ma nel tratto interessato alla modifica come la mettiamo con la garanzia :D:D
 
Io io io io.
Mi devo solo mettere in mutua un mese e faccio tutto !!!!

Già ho in cantiere trombe e poggiapiede serio.......

Se mi mandi la TUA presa accendisigari la monto sulla MIA Niro e faccio tutorial:D
 
una sopra la ricarica wireless
Vedi l'allegato 21972

e una nel portaoggetti centrale sotto il poggia braccio (se non ho capito male).

Vedi l'allegato 21973Anche in Romania la si può prendere con il tettuccio apribile.....

Vedi l'allegato 21974

e, inoltre, nella consolle centrale posteriore c’è anche una presa 12V
Vedi l'allegato 21975
ma non farebbero prima (e meglio!) a uniformare le versioni europee? In Italia una serie di accessori, in Svizzera un’altra, in Romania, semmai, un’altra... :(:(:(
Quell dietro è una presa a 220 (inverter), non a 12v.
 
Per me l'unico problema per smontare il tunnel è quello di rimuovere il pomello del cambio, io ci ho già provato, ma non vuole saperne di uscire, probabilmente ho solo paura di tirare più forte !!!
 
Per me l'unico problema per smontare il tunnel è quello di rimuovere il pomello del cambio, io ci ho già provato, ma non vuole saperne di uscire, probabilmente ho solo paura di tirare più forte !!!
Io vorrei rimuovere solo la parte posteriore dal bracciolo in poi ma temo non si possa... Amen, resto senza presa ;)
 
Tira che viene via l'ho visto fare in concessionaria.Per la console purtroppo se ricordo bene ci sono delle viti che tengono il pezzo posteriore e quindi bisogna fare tutto quel lavoro documentato.
 
@still ecco due foto per farti vedere come e messo
 

Allegati

  • 99b70ad24b06b7e32fa5f02a69f8.jpg
    99b70ad24b06b7e32fa5f02a69f8.jpg
    70,4 KB · Visite: 259
  • 0687d4ea451ebe59c43fe82c5fc4.jpg
    0687d4ea451ebe59c43fe82c5fc4.jpg
    156,4 KB · Visite: 241
Secondo me se di svitano le viti posteriori ed anteriori si riesce ad avere il giusto “gioco” che serve a @still .... chiaro che poi bisogna smanettare con la presa nel bracciolo....e aver più spazio di manovra.....
 
@Pisia52 dove prendi tutte queste belle immagini dei pezzi della Niro, hai a fianco il ricambista Kia? Non è che per caso ne hai una anche del pomello del cambio e del suo pezzo lucido annesso?
 
Pensa @Albertino78 che ho letto e riletto più volte senza mai vedere che il cambio era da mettere in "n" :banghead: grazie. Grazie anche te @Pisia52 per il fantastico link
 
Indietro
Alto Basso