• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Kia Niro: identificare la versione più nuova

Confermo...
Niro PHEV Evolution non ha la memoria sedile...
 
Dubbio, nella parte accendisigari ha due porte USB?
 
Dubbio, nella parte accendisigari ha due porte USB?
una sopra la ricarica wireless
91E70E4D-7E9D-44DD-8628-5C5961EFE8D4.jpeg


e una nel portaoggetti centrale sotto il poggia braccio (se non ho capito male).

529C3000-295C-4658-8566-A5524FB48B1F.png
Anche in Romania la si può prendere con il tettuccio apribile.....

5F9F7D5D-679F-4F2E-A213-A2C50BF8F933.png


e, inoltre, nella consolle centrale posteriore c’è anche una presa 12V
452AB8B9-4820-4AFB-9F9D-8428017A41C1.png

ma non farebbero prima (e meglio!) a uniformare le versioni europee? In Italia una serie di accessori, in Svizzera un’altra, in Romania, semmai, un’altra... :(:(:(
 
In Romania questi accessori li puoi aggiungere in fase di acquisto qui invece o prendi quello che kia ha deciso di importare o niente.
 
In Romania questi accessori li puoi aggiungere in fase di acquisto qui invece o prendi quello che kia ha deciso di importare o niente.
@Pisia52 si, questa è l’amara conclusione che dobbiamo trarre..... quello che mi sfugge è la ratio di tali scelte (o forse potremmo dire NON SCELTE) di KIA Italia
:mad::mad::mad:
 
@Niromante grazie per le USB.

A Kia Italia sfugge il concetto di "optional", posso capire la decisione su allestimenti e la tattica dei pacchetti. Indagini di mercato etc etc, ma dai la possibilità almeno di alcune singole cose sfiziose sempre in relazione all'allestimento magari, va bene, ma dai qualche possibilità. Secondo me avrebbero fatto a prescindere più soldi e vendite.
 
@Pisia52 si, questa è l’amara conclusione che dobbiamo trarre..... quello che mi sfugge è la ratio di tali scelte (o forse potremmo dire NON SCELTE) di KIA Italia
:mad::mad::mad:
Ho avuto 2 sorento e con la prossima 2 niro il distributore e rimasto lo stesso ma le cose non sono migliorate forse con il restyling per quelli che hanno scelto la configurazione evolution siamo arrivati ad avere un auto quasi completa.Mancano sempre per chi fosse intenzionato ad averli tetto apribile,pulsanti di memoria dei sedili,inverter nella parte finale del tunnel centrale e una bella presa 12volt nel bagagliaio.Che dobbiamo fare accettare passivamente questo atteggiamento di vendita o non comprare piu kia.
 
:quoto:
aggiungo usb centrale funziona per ricarica e dati e sotto lo sportellino di sinistra trovi la presa accendisigari.
nel bracciolo una usb solo ricarica
 
Lo sportellino di destra NON è una accendisigari. È una usb. Solo per ricarica. No dati.
Bella porcheria. A questo punto meglio la nostra 2018 con 2 prese accendisigari. In una delle 2 ho inserito un piccolissimo adattatore 12v/usb doppio che entra completamente tanto che si chiude pure lo sportellino alla perfezione ed ha 2 uscite usb da 2,1 A. Sarebbe stata cosa furba che la presa nel bracciolo fosse abilitata per i dati, in modo da connettere un telefono con android auto o una chiavetta con la musica. Se riuscissi a smontare il tunnel centrale senza fare danni avrei già comprato una bella usb retroilluminata in rosso...
 
Tanto non lo farai mai:p
Hai la presa doppia usb retroilluminata che giace inutilizzata in un cassetto.....:p
 
Tanto non lo farai mai:p
Hai la presa doppia usb retroilluminata che giace inutilizzata in un cassetto.....:p
Hai perfettamente ragione! Ho scritto comprato ma volevo dire montato, visto che la presa è là in attesa di collocazione :p
Ma come si smonta il tunnel? :rolleyes:

IMG_20191230_204553.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso