• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Kia Niro: identificare la versione più nuova

ho controllato la pressione delle gomme... secondo me sono eccessivamente altine... 4.1!!!!!

ma perchè fanno così...

ora devo andare dal gommista...
 
Forse era 41 psi pari a 2,79 bar. Comunque troppo.....
 
Ho spiegato a Davide che vengono gonfiate con queste pressioni per via del tempo che passa prima che vengono consegnate al cliente,domani comunque ci vediamo per montare i led e le lampade interne daro'una controllata col mio eurodainu.Spero comunque come scritto da @Albertino78 che abbiano settato in bar altrimenti visto che paghiamo la preconsegnase fossero 4,1bar non si sono nemmeno degnati di controllarle.Insieme alle ruote gli controllero' anche il livelli dei liquidi.
 
Dire a chi non ha il navigatore che puó utilizzare l'apple app o android app, é vero ma in parte é fuorviante.....
1) il navigatore funziona sempre il tuo telefono no
2) il telefono va collegato all'auto con un cavo alla presa usb ogni volta e non é il massimo, anche perché quella presa (é una sola quella che serve allo scopo, l'altra é nel bracciolo ed é solo ricarica) magari é giá occupata da una chiavetta con le tue 2000 canzoni preferite (faccio un esempio)
 
Dire a chi non ha il navigatore che puó utilizzare l'apple app o android app, é vero ma in parte é fuorviante.....
1) il navigatore funziona sempre il tuo telefono no
2) il telefono va collegato all'auto con un cavo alla presa usb ogni volta e non é il massimo, anche perché quella presa (é una sola quella che serve allo scopo, l'altra é nel bracciolo ed é solo ricarica) magari é giá occupata da una chiavetta con le tue 2000 canzoni preferite (faccio un esempio)
Non lo trovo fuorviante: il navigatore utilizzato è quello del telefono riprodotto dal display centrale (e fidati che è molto meglio di quello originale della Kia); per la musica, vero ma la si può mettere anche sul telefono
 
Ma le luci di cortesia su portiere/maniglie ci sono solo sulla Evolution? Non ho ancora capito le reali differenze tra una Style + Techno Pack e una Evolution senza optional. :nonso:

Ciao
 
Ma le luci di cortesia su portiere/maniglie ci sono solo sulla Evolution? Non ho ancora capito le reali differenze tra una Style + Techno Pack e una Evolution senza optional. :nonso:

Ciao
Nella mia style 2018 ci sono
 
Ma le luci di cortesia su portiere/maniglie ci sono solo sulla Evolution? Non ho ancora capito le reali differenze tra una Style + Techno Pack e una Evolution senza optional. :nonso:

Ciao
Techno Pack

- Kia Navigation System con schermo touchscreen da 10.25'' con servizi telematici UVO Connect
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Sistema audio premium JBL
- Smart key con start button
- Tweeters

Evolution senza lounge pack
Volante riscaldato
Memory System (Sedile guidatore)
Sedili anteriori riscaldati
Sedili anteriori ventilati
Sedile guidatore con tasca portaoggetti
le luci ci sono sia sulla style tecno pack e sulla evolution senza lounge pack.
 
Umh, grazie per le luci di cortesia. Mi rimane il dubbio su sedili/volante. Sia nel configuratore che listino prezzi li fanno figurare come Lounge Pack extra. Fermo restando che mi fido più di voi... :D
 
Evolution senza lounge pack
Volante riscaldato
Memory System (Sedile guidatore)
Sedili anteriori riscaldati
Sedili anteriori ventilati
Sedile guidatore con tasca portaoggetti
le luci ci sono sia sulla style tecno pack e sulla evolution senza lounge pack.

@Pisia52 ....quindi il memory system per le Evolution è di serie? :)
 
@Pisia52 ....quindi il memory system per le Evolution è di serie? :)
Intendi i pulsanti di memoria.
Da quanto scritto sulla brochure si anche se sulla mia non ho fatto caso se c'erano .Te lo sapro dire tra una decina di giorni
 
@Pisia52 ....quindi il memory system per le Evolution è di serie? :)
dovrebbe essere solo nel pacchetto lounge per la Hev, la Phev ha di serie tutto nella versione evolution, tranne proprio la memoria dei sedili, a quanto sembra:
upload_2019-12-27_0-3-19.png
 
Indietro
Alto Basso