• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Niro incominciano i problemi ?

Secondo me se l'auto là si fa girare un po' dopo l'uscita dal concessionario e in generale non succede nulla
 
Archer per sicurezza fai controllare lo stato di carica della batteria al limite nei giorni che prefigurano la consegna se la mettono sottocarica e meglio.
 
Ciao a tutti, dopo aver percorso 6500 km, questi sono i primi sintomi:

Spia anti slittamento e radar corsia che si accendono fisse di color arancione.
Poi spegnendo e riaccendendo il quadro scompaiono e va tutto a posto.
E' capitato anche a me, due volte.
 
E' capitato anche a me, due volte.

Sarebbe interessante capire, se possibile, in che contesto si è creato il problema e cosa lo può aver scatenato. Da segnalare comunque il feedback al concessionario in modo che lo riferisca a Kia per statistica e per lavorare sul bugfix
 
Semplicemente nel momento della messa in moto, dopo aver girato la chiave, le spie si accendono. Riavviato il motore, torna tutto normale.
 
Desideravo sapere dagli amici che hanno avuto problemi con la batteria che si scarica, se siete passati in officina e cosa vi hanno detto.Vi ho scritto questo in rosso per avere notizie e importante siamo in 69/70 utenti che hanno o stanno per ritirare la niro e quanti hanno avuto problemi con la batteria fatemi sapere.
 
Rispondete che e' IMPORTANTE.
 
Nessuna nuova, buona nuova!
 
Nessun problema con la batteria!
 
Io per ora nessun problema, nonostante l'apri e chiudi degli specchietti e le luci di cortesia nelle maniglie tutte le volte che passo vicino con la chiave in tasca (sistema keyless)
 
Io per ora nessun problema, nonostante l'apri e chiudi degli specchietti e le luci di cortesia nelle maniglie tutte le volte che passo vicino con la chiave in tasca (sistema keyless)
Quando non uso la macchina e passo vicino mi ricordo di avere le chiavi in tasca per sbaglio perchè vedo gli specchietti che si aprono e il led della maniglia che si illumina...non vi dico le volte che mi è già capitato :D:D:D:D:D:D
 
nessun problema di batteria, però se mi metto seduto a provare e capire come funzionano i vari comandi e accendo la macchina senza premere il pedale inizio a provare le varie funzione del schermo come navigatore o impostare la radio esce la scritta "batteria scarica usare con motore acceso"...
 
Nessun problema. L'ho tenuta spenta due giorni
nessun problema di batteria, però se mi metto seduto a provare e capire come funzionano i vari comandi e accendo la macchina senza premere il pedale inizio a provare le varie funzione del schermo come navigatore o impostare la radio esce la scritta "batteria scarica usare con motore acceso".

idem con patate
 
Ottimo warning, ricorda che state sfruttando la batteria e non il motore che sia il termico o EV.

OT: oggi invece mentre mi facevo " i miei" con il line assistant e control cruise inserito, ovvero auto che va da sola che è una bellezza, mi ha beeppato ricordandomi anche sul cluster che devo tenere le mani sul volante! Beccato! :oops::D
 
Indietro
Alto Basso