• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro - le prime impressioni

Si anche il principe azzurro con la niro bianca al posto del cavallo.:D
 
Ho tolto il telo copri bagagliaio perché devo caricare qualche valigia ed ho notato che su entrambi i lati ci sono due linguette nere con un lato adesivo, sapete dirmi a che servono?Vedi l'allegato 7396
Filippo le ho notate stamattina anche sulla mia e' un semplice feltrino biadesivo ripiegalo sotto al lamierino si vede che si staccato con il caldo forse l'hanno messo con funzione antirumore.
 
Ciao ragazzi, sono una new entry ancora non in possesso di Niro ma quasi del contratto...
Niente volevo solo dirvi (avendo scannato negli ultimi tempi un sacco di forum di auto ibride e non) che sono particolarmente e piacevolmente colpito dal l'altissimo gradimento che la maggior parte di voi già possessori ha verso la Niro. Cosa che in nessuna altra auto ho riscontrato a questi livelli...
Oggi visionata l'auto dal "capo"che ha gradito tantissimo :).
Quando siamo entrati a vedere la Ioniq eravamo fuori dopo pochi secondi :eek:

Ciao alle prossime....
 
Ciao ragazzi, sono una new entry ancora non in possesso di Niro ma quasi del contratto...
Niente volevo solo dirvi (avendo scannato negli ultimi tempi un sacco di forum di auto ibride e non) che sono particolarmente e piacevolmente colpito dal l'altissimo gradimento che la maggior parte di voi già possessori ha verso la Niro. Cosa che in nessuna altra auto ho riscontrato a questi livelli...
Oggi visionata l'auto dal "capo"che ha gradito tantissimo :).
Quando siamo entrati a vedere la Ioniq eravamo fuori dopo pochi secondi :eek:

Ciao alle prossime....

Ciao NicKo67, hai proprio ragione, il tasso di soddisfazione tra noi che già guidiamo la Niro è molto alto, soprattutto per quelli come me che si sono affacciati al mondo Kia per la prima volta. Io ho sempre avuto Opel, ma credimi se ti dico che non c'è proprio paragone. Certo la rete vendita non eccelle in preparazione e conoscenza, meno male che c'è questo forum, ma considera però che io sono ancora in attesa che mi chiami la Hyundai per fissare il test drive della Ioniq
Per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione, buona Niro
 
Ciao NicKo67, hai proprio ragione, il tasso di soddisfazione tra noi che già guidiamo la Niro è molto alto, soprattutto per quelli come me che si sono affacciati al mondo Kia per la prima volta. Io ho sempre avuto Opel, ma credimi se ti dico che non c'è proprio paragone. Certo la rete vendita non eccelle in preparazione e conoscenza, meno male che c'è questo forum, ma considera però che io sono ancora in attesa che mi chiami la Hyundai per fissare il test drive della Ioniq
Per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione, buona Niro
Io vengo da 5 Opel, praticamente dall'età di vent'anni che giro in Opel.
Test drive ioniq fatto, per Tucson finito nel dimenticatoio, Niro martedì. Ciao
 
Ciao a tutti
Purtroppo ho il garage impegnato con attrezzatura da palestra
Che problemi potrei avere a lasciare fuori la niro tutto l'anno ?
Buona domenica a tutti
 
Nessuno specifico.
Gli stessi di qualunque altra auto, naturalmente a seconda di dove abiti.
 
Ciao Rele
Grazie per la risposta
Abito a Rimini
Le batterie, sopratutto in estate, si possono rovinare ?
 
Ma cosa vuoi che si rovina sono garantite 7 anni nel caso di mal funzionamento in concessionaria controllano la singola cella che da problemi e te la sostituiscono ormai queste auto sono testate e ritestate mi siamo ai miei tempi che quando compravi una fiat il collaudo lo dovevi fare tu con tutti i problemi che ne conseguivano.Deve essere proprio la garanzia di 7 anni a darti la convinzione che stai comprando un ottimo prodotto.:)
800px-Lithium-Ionen-Accumulator.jpg
 
Ultima modifica:
Sicuramente è un ottimo prodotto, altrimenti avrei comprato un ibrido Toyota
 
Io invece partendo dalla simpatia che ho per il marchio kia avendo posseduto due kia sorento ti dico senza bisogno di grattarmi i gabbasisi o toccare il cornetto portafortuna che sara' il tempo a dirci se questa auto e veramento un mezzo ben costruito o un cesso come tante auto mal costruite.
 
Le batterie, sopratutto in estate, si possono rovinare ?
La batteria del sistema ibrido è posta sotto il divano posteriore e il libretto d'uso e manutenzione raccomanda attenzione solo per lavori di carrozzeria con asciugatura in forno a 70/80° (temperature che si possono avvicinare in un abitacolo sotto il sole), ma credo sia molto prudenziale.
 
Inoltre di lasciare libero la griglia di aereazione che si trova a sinistra del divano posteriore.
 
Sicuramente è un ottimo prodotto, altrimenti avrei comprato un ibrido Toyota

Ciao Orthoniro anche io sono di Rimini, sta sereno che la macchina non fa nessuna pugnetta ci si vede in giro
 
Indietro
Alto Basso