• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro - le prime impressioni

Ciao Peppe82
Esattamente sono di igea marina
Avrò (il 24 luglio) una niro white soul
Ci vediamo in giro
 
Ciao bel , anche tu cliente di Ruggeri? dai appena la prendi sentiamoci che ti do due dritte.... ps che allestimento hai scelto?
 
Ho preso la Style + AD
Com'è Ruggeri?Era una promozione su auto in pronta consegna
 
Te lo dico tra un po' che devo fare il primo tagliando, per ora non posso giudicarli.. diciamo disponibili
 
Del famoso rumore posteriore da rotolamento dei pneumatici, hai preso qualche provvedimento ?
 
Del famoso rumore posteriore da rotolamento dei pneumatici, hai preso qualche provvedimento ?

mah guarda onestamente mettendo la protezione del baule in gomma il rumore si è ridotto , poi onestamente parlando venedo da un diesel per me è anche troppo silenziosa...tuttavia se vuoi farci un giro dimmelo che te la faccio provare cosi vedi la differenza eventualmente
 
Nel forum parlano di un rumore posteriore legato al rotolamento delle ruote
Ma se tu non senti niente, meglio cosìGrazie mille peppe
Quando sei libero ?
Ci prendiamo qualcosa e facciamo due chiacchiere
Il mio cell **********
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao ragazzi anche io lo presa da Ruggeri ,consegna prevista metà settembre niro energy Platinum graphite.buona giornata
 
Ciao Luciano , dai che arriva presto!!! cmq mi sta venendo la malsana idea di dare la mia dentro e prendere la Energy 2018... quasi quasi passo a sentire
 
grande peppe prendi la 2018 comunque ogni sera che ritorni a casa dal lavoro passo i. Stazione a Rimini e puntualmente vedo il taxi che è una niro e sono lì che me la guardò tutta
 
TEST DRIVE FATTO!!!!

Eccomi sempre più vicino alla resa dei conti dopo la prova di stamattina. Credo che giovedi prima di partire io faccio partire l'ordine :)
Sensazioni?? Bhè direi ottime dal punto di vista della guida (molto simili alla Ioniq) , l'auto era una base e quindi l'interno mi ha fatto venire l'orticaria a guardarlo. Ma questa è storia a se....
La prova (pure questa come la Ioniq) è durata 10 minuti :mad: e questa cosa confesso un pò mi irrita. Però devo dire che il mio piedaccio abituato ai 140cv benzina dell'Astra turbo (12km/lt ad andare bene, 10 a gpl) a spuntato in città un bel 4,7lt/100km da cb confermando in linea di massima i vs numeri.

Alla prossima....
 
Indietro
Alto Basso