• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro - le prime impressioni

Io che sono 1,87 confermo che il bracciolo centrale è un pò basso per la nostra altezza, che non è esattamente la media. Mentre l'appoggio del gomito sinistro sulla portiera lo trovo abbastanza comodo.

:quoto:non posso che quotare, sono 1,88. Nessun problema per il gomito sinistro
 
Nel forum Niro c'e qualcuno che e' alto 163/170cm fatemelo sapere perche se e quando si fara'un raduno io non vengo perche non mi va di fare il nano da giardino:D
 
Nel forum Niro c'e qualcuno che e' alto 163/170cm fatemelo sapere perche se e quando si fara'un raduno io non vengo perche non mi va di fare il nano da giardino:D
Io sono 1.66 :(
 
Nel forum Niro c'e qualcuno che e' alto 163/170cm fatemelo sapere perche se e quando si fara'un raduno io non vengo perche non mi va di fare il nano da giardino:D
Tu DEVI venire, anche se al raduno si scoprisse che la Niro è l'auto ufficiale dei corazzieri:).
Non puoi mancare, senza la tua immensa conoscenza dell'accessoristica automotive noi poveri sprovveduti saremmo persi.
 
Vi ringrazio per il supporto meno male che ci sono amici che rientrano in un range di altezza che una volta era definito normale.;)
 
Mi risulta il tutto molto strano, per poggiarlo comodamente devo inclinarmi a sx tipo torre di Pisa e poi lo trovo pure un po' altino...almeno rispetto alla mia precedente Meriva
Vi ringrazio per il supporto meno male che ci sono amici che rientrano in un range di altezza che una volta era definito normale.;)

Silvano non farmi sentire in colpa
 
Sì è un pò alto rispetto alla mia altezza ideale, infatti lo trovo abbastanza comodo non comodissimo, meglio del poggia gomito che invece mi risulta un pò bassino. Dipende oltre che dall'altezza della persona anche dall'altezza della seduta che si tiene. Io cerco di tenerla il più alta possibile lasciandomi 2-3 dita sopra la testa di spazio.
 
Perche non l'hanno fatto scorrevole.
 
Anche fosse stato scorrevole avanti-indietro sarebbe comunque rimasto basso e avrebbe occupato maggiormente il tunnel centrale. Se invece lo avessero fatto regolabile in altezza come altre auto avrebbe però avuto un vano porta oggetti risicato o proprio assente... non si può avere tutto per tutte le altezze.
 
Lo vedete che va bene essere diversamente alto io lo uso benissimo :D
 
Ho tolto il telo copri bagagliaio perché devo caricare qualche valigia ed ho notato che su entrambi i lati ci sono due linguette nere con un lato adesivo, sapete dirmi a che servono?
20170707_200649.jpg
 
Nel forum Niro c'e qualcuno che e' alto 163/170cm fatemelo sapere perche se e quando si fara'un raduno io non vengo perche non mi va di fare il nano da giardino:D
Silvano ..... ma al raduno c'è anche Biancaneve ..... beato te!!!:D:D;)
 
Indietro
Alto Basso