• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro

A me personalmente non cambia niente... non mi va di attaccare la macchina in ricarica a casa..secondo me non c'è tutto quel risparmio se dopo li spendi nella bolletta della luce...per ora sono contento della mia e me la tengo stretta...
 
bhe vi do ragione se parliamo di alti costi di acquisto. ma una ricarica completa con la mia attuale tariffa costerebbe meno di 2.5 euro per 55 km di autonomia. equivalgono a 1.6 litri di benzina ergo: 34 km litro tradotti in benzina.
ed emissioni 0. Se poi vogliamo discutere che forse oggi il risparmio di carburante non compensa ancora il maggior costo di acquisto ok.. Ma sul resto non ce storia.
 
Onestamente non saprei in quanto tempo ti ripaghi il costo dell'acquisto..secondo me per il plug in bisognerà aspettare almeno 5 anni per avere costi concorrenziali..
 
Voglio vederla prima di esprimermi non so che dire perche neofita dell'ibrido attendo che esca e poi decido se sostituire la niro e finalmente avere un mezzo pieno zeppo di gadget :D:D:D:D
 
nei costi aggiungi caricabatteria, impianto,.....
 
nei costi aggiungi caricabatteria, impianto,.....
Fortuna vuole che ho 4 colonnine di ricarica rapida a pochi metri da casa,ma e una cosa tutta in divenire stavolta prima di fare il Tafazzi voglio verificare sapere ponderare e poi nel caso mettere mano al portafoglio.
 
Ridiamo un pochino..... dalla settimana enigmistica di questa settimana.....:p:happy:
 

Allegati

  • IMG_20170311_174611.jpg
    IMG_20170311_174611.jpg
    188,9 KB · Visite: 456
Giuseppe tu fa come faccio io all'accettatore in fase di compilazione del foglio per il tagliando prima cosa faccio notare che l'auto ha o non ha graffi che non si appoggino gli addetti all'officina con i piedi sul battitacco e per qualsiasi operazione extra tagliando che mi chiamino immediatamente ultimo quando mi restituiscono l'auto che sia pulita come quando lo consegnata.
Perche la macchina e' la mia e non la loro io non sono uno zozzone pretendo lo stesso riguardo anche da loro altrimenti lettera a casa madre e poi vediamo chi ci rimette.Pensa con la seat mi avevano chiesto di dare i voti al concessionario, come hanno fatto caso quando ho scritto in una nota a margine che non era elegante per pagare dovevi uscire dall'officina andare in autosalone riuscire poi per andare in auto quando con la toyota visto che un unico concessionario i clienti pagavano e ritiravano l'auto direttamente in officina in un parcheggio apposito, hanno subito modificato portando la linea direttamente in officina.
 
Anche io ho richiesto il Kia care. Da quello che ho capito solitamente lo propongono a chi fà il finanziamento, io che non l'ho fatto non sapevo esistesse finchè non se ne è parlato qui sul forum. In ogni modo posso sottoscriverlo anche io dopo l'acquisto...lo farò per la durata dei 7 anni di garanzia... troppo conveniente!
 
Parlando in soldi quanto si risparmia?
 
beh allora meglio, anche se devi aspettare un po' di tempo in più! sul remote assistant hanno fatto molta confusione! però grazie a te ho scoperto che la mia non ce l'ha, adesso vede se riesce ad aggiungerla! e mi ha detto che ci vogliono almeno 3 mesi, quindi potrebbe arrivare anche prima di Natale! alla prossima!
Io ho preso una niro pronta consegna style e ho scoperto per caso oggi di avere l'antifurto.
 
Indietro
Alto Basso