• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA Optima 2020

KIA-Optima-2020-Preview-5-728x415.jpg



- https://www.infomotori.com/auto/nuo...-berlina-sportiva-lanciata-nel-futuro_310949/

- https://it.motor1.com/news/379235/nuova-kia-optima-le-prime-immagini-ufficiali/


... :D
 

Allegati

  • Optima-2020.jpg
    Optima-2020.jpg
    26,5 KB · Visite: 5.708
Ultima modifica di un moderatore:
Return to: Kia Optima
Hanno lasciato il vecchio logo e non quello stilizzato delle ultime presentazioni.
 
... Stinger fusa con la Optima, un pizzico di Peugeot e la tecnologia della Mercedes :D


Fa assurdo che hanno già i modelli pronti alla vendita 1 anno prima della commercializzazione :D




... ed è quasi più bella della Stinger :eek:

mi era stato raccontato da ingegneri ducati in questo caso, ma penso valga per tutte le case motociclistiche e automobilistiche, che quando esce un modello nuovo è in preparazione e progettazione da 10 anni prima!!:eek:
I modelli che vediamo noi uscire loro li conoscono già da 10 anni prima di uscire
 
... progettazione e test si.... ma che vengano già mostrati alle testate giornalistiche 1 anno prima fa strano.

E' vero che c'è l'obbligo per i giornali di non divulgare o scrivere fino al momento esatto indicato dal contratto stipulato.... ma a me sorge il dubbio che la nuova la buttano fuori all' Est per 1 anno e la testano e poi arriverà qui da noi dopo un bel pò. Nel bene e nel male ovviamente.
 
Io parlavo solamente di conoscenza all’interno dell’azienda, non di giornali
 
In Italia a meno di prezzo vantaggioso fara' i soliti bassi numeri di vendita e comunque un bel mezzo anche se hanno copiato la linea della stinger.

si chiama family feeling :):):);););) è consuetudine ormai..
anche io ho avuto la stessa impressione
 
Customs ha scritto:
Bella, mi piacerebbe se rifacessero la station.
... la faranno di sicuro, e vedrai che sarà pure bella ;)
 
Quando dovrebbe arrivare la nuova?
Ho sentito che è stata fatta x il mercato estero e non Italia... confermate?
 
Questa tipologia di auto in Italia non fara mai numeri stinger e optima non si vedono proprio e non conviene almeno di fregarsene perche ti piace perche hai i soldi comprarla, perche te la devi tenere fino a consumazione altrimenti ci rimetti l'osso del collo.La stinger poi e una macchina stupenda se invece del marchio kia avesse avuto quello della audi ,bmw o mercedes sapete quante ne avrebbero vendute.
 
Ma la quarta da noi non e mai arrivata se vai a vedere le foto di quella rossa da noi hanno venduto la terza serie quella che ha Stefano.
1920px-2018_Kia_Optima_2_CRDi_ISG_1.6_facelift_Front.jpg

1280px-V09563P006.jpg

questa e il modello che hanno venduto da noi che stiamo sempre anni luce indietro.
Post automatically merged:

Io invece farei un sacrificio e comprerei la phev che e risultata essere la migliore macchina negli USA. https://www.autoscout24.it/annunci/...e25b5de-469b-4260-8f22-5cf3f8af3471?cldtidx=1
 
Ultima modifica:
Caspita la nuova 2020 e fantastica molto bella veramente !! :good:
 
Io ricordo che qualche anno fa, quando stava per uscire la nuova Optima, Kia scontò tantissimo il modello vecchio (non vorrei dire una sciocchezza ma si arrivava quasi alla metà del prezzo di listino) tant'è che ci feci un pensierino.
Magari tra poco succederà qualcosa del genere, in vista del nuovo modello.
 
Indietro
Alto Basso