• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio city

Infatti.......;)
 
Grazie a tutti. Beh diciamo che capisco le ragioni della Active, ma per ora rimango sulla City. Magari riesco a strappare un optional in più come sconto. Poi ovvio che se trovo una Active in pronta consegna mentre per la City ci vogliono tre mesi vado dritto sulla Active.

Leggevo che l'impianto audio è piuttosto carente. Ha senso chiedere dei tweeters come sconto o meglio pensarci in aftermarket?
 
Facci sapere quando ordini sta city!! :) :) ;)
Alla fine, ha tutto il necessario!! ;)
 
A me non sembra scadente, poi a me piace ascoltare la musica in auto, ovviamente senza tweeter separati non e' il top del top l'audio quando devi sentire gli alti,ma neanche scalercio,anzi. In piu' hai le casse dietro che pochi offrono. Eventualmente io ci penserei after market, pero' se il conce ha un elettrauto convenzionato puo' essere che te li monta con poco, ma dopo devi cambiare anche le casse principali. Sentilo l'audio con le casse della city/active prima di chiedere i tweeter.
 
Preciso solo che i fendinebbia si accendono anche solo con le luci di posizione...
E vorrei vedere che i fendinebbia si accendessero solo con gli anabbaglianti :D a parte tutti i co*****i che li accendono assieme agli ana , che rompono le balle... se c'e' della vera nebbia e fuori citta' (cioe' nell'oscurita' completa) i fendinebbia , servono quando gli ana formano un muro di luce e non ci vedi niente , il problema e' che poi con i fendi non ci vedi quasi niente lo stesso perche' illuminano 3 metri e quindi devi andare a 10kmh , specialmente quelli della Rio (provati nella nebbia vera) a me sembra che non facciano praticamente niente, e quindi si va di ana abbassati a 0 con la regolazione interna....
 
Sinceramente, la penso come Gyus.......piuttosto che sull'allestimento...prenderei la city, spendendo qualcosa in più per la motorizzazione diesel!! Magari puntando al 1.1 crdi! ;)
 
Il problema e' che non esiste la city 1.1CRD , almeno nella versione 2014....
 
neanche 2015, il crdi minimo e' active.
E vorrei vedere che i fendinebbia si accendessero solo con gli anabbaglianti :D a parte tutti i co*****i che li accendono assieme agli ana , che rompono le balle... se c'e' della vera nebbia e fuori citta' (cioe' nell'oscurita' completa) i fendinebbia , servono quando gli ana formano un muro di luce e non ci vedi niente , il problema e' che poi con i fendi non ci vedi quasi niente lo stesso perche' illuminano 3 metri e quindi devi andare a 10kmh , specialmente quelli della Rio (provati nella nebbia vera) a me sembra che non facciano praticamente niente, e quindi si va di ana abbassati a 0 con la regolazione interna....

Confermo i fendi della rio anche se sono fighi, e mi sembrano quelli poliellissoidali, fanno luce a 10 centimetri.Ma poi chi ha scritto 1250 euro in piu'? La active cosa 500 euro in piu' della city (poi non so con gli sconti ma penso siamo li') per quello tutti prendono la active...per 500 euro conviene avere quelle cosette in piu'.Ah ok 1250 euro in piu' della city 3 porte, se a uno non servono le 5 porte allora ok.
 
Se safebet, non fà molti km l'anno, il dilemma è risolto! Rio city 1.2 :D
 
Una volta quando c'erano gli allestimenti lx,ex,explus con il 1.1crdi si poteva avere la city...
 
Ah, e come funzionava, facevano un salto nel futuro e te la portavano indietro? Al posto della delorean arrivava una rio!?
Ahia gyus, mi sa che rafs ha iniziato a contagiarti con i suoi nonsense :D
no scherzo, si poteva avere la LX immagino volessi dire....
 
intendevo la base... ogni tanto viene fuori un piccolo bug.. ovvero da pc o cell invio è non mi carica il commento ne altro.Chiudo tutto,riapro e trovo ancora lì il mio commento pronto all'invio.Solo che ogni tanto il testo non è aggiornato di tutte le modifiche o alle volte manca il pezzo finale.
 
Ho inchiostrato.
Rio City 1.2 Bianca con ruotino e sensori di parcheggio a 10,500 in pronta consegna. Mi ha fatto circa 3000 euro di sconto, dopo aver mercanteggiato un po'. Mi piace molto.

State pronti perché vi romperò le balle a nastro su tutta la manutenzione dell'auto dato che sono una chiavica assoluta.
 
Monta il bracciolo in primis, io se non appoggio i gomiti impazzisco. Col Bluetooth vivavoce come te la cavi? Sinceramente è l unica cosa a cui non potrei rinunciare.
10.500 quindi la 5 porte, a questo punto la Active con solo 500€ in più? La forbice tra 5 porte city e Active è davvero stretta.
 
Ormai ho firmato quindi il tempo per le seghe mentali è finito :D
 
Indietro
Alto Basso