• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio city

buono dai allora se ci incrociamo a milano sfanaliamo!! ahahahahahaha
 
Complimenti per l'acquisto SafeBet!!:):):);););)
 
Grande safe! Invece per me e' proprio questo il momento delle seghe mentali, quando hai appena firmato e ti inizi a chiedere "ma se prendevo il GPL?" "ma se prendevo la 208" .. forse era meglio e ora non posso farci piu' niente :D
no a parte gli scherzi davvero per 500 E pensavo prendessi la city. fondamentalmente del bluetooth dei fendinebbia e del bracciolo non te ne frega? Togliendo gli orpelli estetici che lasciano il tempo che trovano.

Ma voi vi salutate quando incrociate altre rio!? Io mi sa che sono l'unico stronzo che non saluta mai i colleghi riisti ma tanto sono fatto cosi': di solito gli altri motociclisti mi salutano quando sono in moto e mi incrociano ma io mi accorgo sempre troppo tardi.
 
la mia lx sarebbe la nuova city... a parte la cavolo di luce di cortesia centrale davanti che non ho (nella city spero l'abbiano messa)... non mi lamento che mi manchi qualcosa... unica cosa messa aftermarket sono i sensori di parcheggio che oggettivamente per come si vede poco e male dietro li trovo indispensabili.

Il bracciolo centrale si può montare aftermarket? potrebbe essere interessante se la cifra non è esagerata, potrei evitarmi le stigmate nei viaggi oltre i 100 km :D
 
Il bracciolo credo di si! Ma devi "cambiare" anche il tunnel centrale (è di tipo contenitivo, quello originale)!! Non credo costi poco l'impresa!
 
Non vorrei che non ci stia benissimo! Poi, chissà se sono robusti!:)
E non costa poi così poco....
 
Una domanda per l'assicurazione.
Il concessionario mi ha detto che l'assistenza stradale per i primi tre anni me la dà Kia.
Ma vale su tutto? Posso quindi escluderla dall'assicurazione?
 
si, anche se buchi
 
Io nn sapevo\non l'avevo capita questa cosa dell assistenza....ottimo
 
Per tutte le auto immatricolate dal 1/06/2011 ad oggi, il servizio di ASSISTENZA STRADALE (che comprende carro-attrezzi ed auto di cortesia) è previsto per i PRIMI TRE ANNI (non 7!!).
Ciao;)
 
Ritirata. Molto bella! Quando ho un po' di tempo faccio qualche foto.
Peccato che il concessionario si sia dimenticato di installare i sensori di parcheggio, dovrò tornare per l'installazione.
Una domanda: è normale che con luci accese e porte aperte non emetta alcun suono? Onestamente mi aspettavo che una macchina nel 2015 spegnesse automaticamente le luci, ma il venditore mi ha subito detto che non lo faceva. Però perlomeno un avviso acustico sarebbe doveroso!
 
City a benzina, bianca. Era in pronta consegna, quindi ho preso quella.
Aspetto pareri di qualcuno che ha la Rio per sapere se è una cosa normale o un difetto della mia.
 
Sul libretto di istruzioni ci dovrebbe stare....controlla anche li! ;)
 
Indietro
Alto Basso