• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia rio domanda su emulatore

Ciao a tutti novita per i video neabbiamo possibile che non ci sia un modo per vedere i video
 
No hazzard io ho provato anche oggi ma non riesco a fare niente...
Tu che studininformatica perche non ci provi?
 
Io ho fatto mille prove...nulla...appena esce Android car a prezzi accessibili ne prendo uno di marca.
 
Kandom vedi che non ho mai detto che studio informatica comunque se avrei trovato qualcosa veloavrei fatto sapere ma approposito non dovevi mandarmi qualcosa detta nei post precedenti per l'acquisto di certe parti dell auto
 
Gianluca ma solo io ente siamo interessati a questo post?
Buonanotte... sono interessato e molto anche io e mi piacerebbe parecchio poter leggere filmati o cambiare con il tomtom il navigatore attuale della mia rio 1.1:) aribuonanotte... ma tanto so che sono sveglio solo io...:D
 
Aggiungo questo script che serve a killare dei processi di avvio dei navigatori per accedere a wince, se ce qualcuno che vuole aiutare si faccia avanti. E lo stesso script che usa il ragazzo nel video

Ciao, premetto che non sono espertissino di wince, ma essendo un programmatore mi piace dare uno sguardo a questa vostra ricerca.
Quindi ho dato uno sguardo allo zip e mi pare che non vada per Wince (vedi il file contents)
PPC = PocketPC (also Phone Edition)
SP = Smartphone (those things without touchscreen)
PNA = PocketNavigation (stripped down systems for navigation, might not work on every device!)
PC = Desktop PC (Windows 2000/XP/Vista)

Mi pare di aver capito che è solo un interprete di script, quindi devi tu scrivere un file script usando i comandi contenuti in (commands.txt).

Infatti sul file readme.txt parla dei file .mscr or .mortrun script che devi aver scaricato da qualche parte o devi scriverlo tu.

Se non ricordo male su windows_ce è come su windows, per far partire il desktop si deve lanciare il file "explorer.exe" che è sotto la cartella .\Windows

Prova a cercare qualcuno che ha creato un file .mscr per lanciare all'avvio il desktop, forse basterebbe lanciare il comando RunOnPowerOn( <application> [, <parameter>] ) tipo RunOnPowerOn c:\windows\explorer.exe oppure direttamente RunOnPowerOn explorer.exe

Buona ricerca ragazzi
 
il problema non e avere uno script per entrare il problema e scrivere un file che sostituisca il launcher di kia per far partire uno personalizzato senno non funziona il navigatore
 
Buongiorno a tutti, non so se è già stata trovata una soluzione, comunque ho buone notizie!
Recentemente ho fatto l'aggiornamento del navi in kia e mi sono rimesso a cercare una soluzione per poter video sullo schermo; mi sono "imbattuto" in questo forum: https://www.forotucson.com/temas/tcpmp-reproductor-de-video-para-hyundai-tucson-2016.882/ e ho pensato che potesse funzionare anche per la mia Kia Rio 2015.
Ebbene FUNZIONA!


Nel video potete vedere l'applicazione della procedura che trovate nel forum linkato!
Se avete dubbi chiedete!
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, non so se è già stata trovata una soluzione, comunque ho buone notizie!
Recentemente ho fatto l'aggiornamento del navi in kia e mi sono rimesso a cercare una soluzione per poter video sullo schermo; mi sono "imbattuto" in questo forum: https://www.forotucson.com/temas/tcpmp-reproductor-de-video-para-hyundai-tucson-2016.882/ e ho pensato che potesse funzionare anche per la mia Kia Rio 2015.
Ebbene FUNZIONA!


Nel video potete vedere l'applicazione della procedura che trovate nel forum linkato!
Se avete dubbi chiedete!

Che versione hai adesso?
 
la scoperta è veramente interessante ma in italiano non si trova niente e poi il tutto togliendo la chiavetta ritorna tutto ok
 
Indietro
Alto Basso