• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia rio domanda su emulatore

Premi il tasto setup , poi lo premi di nuovo per 5 secondi ti appare la schermata con l id dispositivo e le varie versioni a me interessa solo ver software . Perche da quello che so le rio ht hanno una vers sw diversa dalle auto che hanno montato il pack navi
 
Dopo ti dico, la mia comunque è una cool con techno pack
 
Ecco qui
 

Allegati

  • IMG_20150928_031534.jpg
    IMG_20150928_031534.jpg
    207,6 KB · Visite: 321
Aggiungo questo script che serve a killare dei processi di avvio dei navigatori per accedere a wince, se ce qualcuno che vuole aiutare si faccia avanti. E lo stesso script che usa il ragazzo nel video
 

Allegati

  • mortscript-40.zip
    1,1 MB · Visite: 550
E uno script che va messo su usb , ma non so se e gia configurato . Bisogna leggere il manuale
 
No . Sono in contatto con dei ragazzi su alcuni forum e stiamo facendo delle prove ma nessuna novita ancora
 
Ciao a tutti com'è, novita ancora niente per i video
 
No hazzard non riesco a trovare nessuno che mi fa lo script , ce bisogno di entrare prima in eince per sboccare i video
 
Grazie kandom speriamo che si potrà fare sarebbe fantastico cosi chi la bloccato seloprende tutto il regalo ciao
 
Ciao a tutti gli amici novita per vedere i video neabbiamo io sono stato molto impegnato e non ho potuto smanettare grazie
 
ciao e auguri a tutti peccato che ancora ora non è stato possibile far vedere i video su rio high tech 2015 ho provato con altri wolfncu ma niente speriamo sempre che si potra risolvere
 
Ciao hazzard auguri anche a te... sara un po dura visto che monta un wince 7.0 ed ancora non ho capito se e un windows mobile ... ce tanta confusione con questi sistemi perche wince e conosciuto da pochi, l unica cosa ci vuole qualcuno che faccia uno script che appena si inserisce la chiave usb faccia partire il task manager e da li si potra fare qualcosa...
 
Indietro
Alto Basso