• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia rio domanda su emulatore

Ahh non lo sapevo... ma resta sempre il problema di come fare un backup da usb del navi o come scrivere il file snowball
 
Indica questa procedura:
Instructions
1. Download the file Attachment 10876 , unpack (password for archive kiaclub.ru)
2. Save the file on your laptop.
3. Remove navigation/radio unit, open it up till you get to the main board and find the small mini usb connector.
4. install Active Sync or Windows mobile Center on your laptop and connect it with the main board with a mini-usb cable.
5. Once connected go to following directory on the main board with your laptop “\Storage Card\system” and rename the file “snowball.exe” in something else, for example “_snowball.exe”.
6. Put the downloaded file into the folder where you just renamed “snowball.exe”.
7. Shutdown laptop, remove the mini usb cable and restart the system by disconnecting the fuse of the navigation/radio unit.
8. Hold the "gear" button for 5 seconds until the unit displays the firmware version.
9. Touch the center of the screen and hold for 10 seconds to enter the Testmode dealer and Click OK. (It’s not necessary to enter codes, just click OK.
10. That's it! You are on your desktop!
11. To go back click Cancel, the system reboots and runs without any possible failures!

A quanto pare utilizza il portatile collegato al navi per sostituire il file!
 
Ahh questa e la procedura per il nav della sportage . Ieri ho smontato il mio e non ho visto prese mini usb ma uno slot dove va inserito un cavo tipo sata o qualcosa del genere. Appena mi arrivano degli accessori che devo installare smonto il navi e fotografo tutto . Non sono riuscito nemmeno a trovare un pdf in inglese anzi uno mi chiede 20€ ma non so se fidarmi
 
Ah capisco, comunque 20€ per un pdf io non mi fiderei..
 
Infatti... se solo riuscissi a trovare il manuale di riparazione sarebbe gia un piccolo passo avanti .
 
Allora diciamo che ci sono buone notizie.
1 sto per acquistare il manuale a 10€
2 ho scoperto il modello del hdd SDIN2C2-4G e costa intorno ai 10€
3 il lettore della scheda cosat intorno ai 4€
Ora appena mi rifornisco di questi materiali non resta che fare un backup del hdd e piantare uno con sw moddato e vedere che succede .
 
Ragazzi sono molto triste .. oggi ho aperto il navi e trovato l ingresso usb .
Collegato il pc e non succede niente ho visto che l unita usb b prende un nome change id vendor e cercando un po su google ho scoperto che e protetto da firmware .. speriamo che qualcuno di esperto sa come cambiare l id per accedere
 

Allegati

  • 20150920_170511.jpg
    20150920_170511.jpg
    102,8 KB · Visite: 445
L'hanno bloccato per evitare che la gente facesse partire altri programmi...
 
Una viaa di mezzo... penso che per fare un backup dell hdd si deve entrare in wince ed attivare la condivisione remota guarda sto video
 
Dimmi come si vede e ti dico fra poco
 
Indietro
Alto Basso