• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia rio domanda su emulatore

ieri provai 123456 e mi entrò in un dealer mode, dove c'erano delle date...boh...
 
Fai delle schermate e postale... cosi confrontiamo il tutto in modo da fare un unico post. Cmq con quel codice dovrebbero apparire solo 2 informazioni
 
Avete provato con stereo in standby . Premere tasto su e poi giu inserire la chiavetta ed attendere?
che wolfncu devo scaricare? versione 3 o 4?

Oggi cerco di provare se capisco che versione scaricare

Online si trovano più versioni...
 
Wolfncu non so quale versione devi scaricare provale entrambe. Cmq il ragazzo russo mi ha detto che all interno del navi ce una porta usb di servizio tra 2 settinane smonto il navi e vediamo
 
Allora ho smontato il navi ed ho visto che sotto ha una porta di servizio per comunicare con le ROM di wince. Gianluca mi posti uno screen delle info del tuo navi?​
 

Allegati

  • 20150915_163347.jpg
    20150915_163347.jpg
    84,6 KB · Visite: 392
Kandom appena la prendo faccio foto ;)
Hai provato con la porta usb nascosta?parte wolfncu?

Io ho paura a smontare tutto, magari nasce qualche scricchiolio...
 
La porta l ho trovata non è usb ma di tipo ide o asta non so di preciso. Di una cosa sono certo che se non troviamo qualcuno che programmi in c++ il nostro navi non lo bloccheremo mai
 
kandom allora dobbiamo abbandonare l'idea e accontentarci.

Appena finiscono i 3 anni di garanzia sulla parte multimediale ho intenzione di montare qualcosa con android auto che nel frattempo avrà sicuramente preso piede...
 
Grazie kandom per tutte le informazioni ma io penso che qualcosa si potra fare magari ci sarà qualche procedura stupida da fare ma bisogna trovarla grazie sempre a tutti per il vostro impegno
 
Ciao Kandom, io sono un programmatore, il c++ non lo utilizzo molto (linguaggio ormai superato :D), però se mi spieghi cosa bisogna fare provo a dare un'occhiata!
 
Ciao oggi stavo guardando il datashett di un navi uguale al nostro ho visto che monta un hdd Emmc da 8gb appena posso volevo provare a leggere hdd . In molti forum ho letto che il file snowball.exe blocca l accesso a wince e quindi non permette di avviare sw come wolfncu ,il mio intento era provare a modificare il file per far si che non blocchi l accesso e in più a fare un reverse engineering del file perché all interno contiene anche i codici della schermata di test mode. Pensi che sia fattibile come cosa?
 
Fare un reverse engineering non è semplice perchè non troverai mai il codice sorgente pulito come quando è stato scritto, comunque secondo me sarebbe fattibile ma ci vorrebbe molto tempo da dedicare alla modifica (sempre che poi si riesca a farlo funzionare!).
Su un blog ho visto che esiste una versione modificata, qualcuno l'ha provata?
 
Indietro
Alto Basso