• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Kia rio domanda su emulatore

E'sempre e solo questione di tempo...come con gli smartphone...;)
Per la carens mi pare ci sia nel forum una sequenza da seguire per vedere sw e resto...però brancolo nel buio..:oops:
 
Ecco qualche foto del navigatore, scusate ma sono scattate di sera, ho smanettato in tutti i menu ma non trovo alcuna voce dove vedere versione hw/sw etc.
Credo sia stato nascosto, a questo punto credo sia davvero bloccato...
 

Allegati

  • 718201532912.jpg
    718201532912.jpg
    62,6 KB · Visite: 438
  • 718201532926.jpg
    718201532926.jpg
    52,9 KB · Visite: 382
  • 718201532941.jpg
    718201532941.jpg
    46,4 KB · Visite: 385
Ecco qualche foto del navigatore, scusate ma sono scattate di sera, ho smanettato in tutti i menu ma non trovo alcuna voce dove vedere versione hw/sw etc.
Credo sia stato nascosto, a questo punto credo sia davvero bloccato...
Gianluca88 come fai a far venire fuori la bussola sul navi?
 
Niente, a me non parte, ormai ho rinunciato all'idea...
 
Da quanto so, o almeno da quanto doveva essere, le nuove rio (ma anche cee'd carens ecc.) dovrebbero montare un android modificato
quindi non piu windows, e quindi ecco il motivo del perché non funziona il metodo (o almeno credo)
 
Non credo usi Android...
 
Mi pare Win CE...
 
Ho fatto altre prove...niente...non parte!!

Ci ho rinunciato, hanno bloccato wolfncu almeno sulla RIO 2015, infatti nessuno c'è riuscito...
 
Novità? nessuno ha trovato il modo di far partire wolfncu sulla rio 2015?
 
Emulatori, modifiche di sistema... siete davvero forti :p
Cambiate signori, non ha senso crackare o emulare qualcosa, si fa prima a togliere e mettere il nuovo con più funzionalità...
Va bene la spesa, ma intanto l'auto acquista un qualcosa che prima non aveva ;)
 
Beh dai Francy non è proprio la stessa cosa.
Un conto é smontare mezza macchina nuova(farlo per farlo si fa bene)...e un altro é scaricare un programmino e inserire una USB ... Uno prova...se ci riesce bene se no amen...ma almeno non ha speso nulla ne fatto danni( si spera) :p
 
Indietro
Alto Basso