• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio high-tech

eh si, infatti ho fatto due preventivi in due concessionari diversi, ma esce lo stesso prezzo! non so che fare XD
 
entrambi con il solito sconto 2.200 + 500? :)
 
all incirca si! solo che alcune cose non le ho capite, giri strani di sconti e per magia stesso prezzo haha
praticamente kia rio High tech 1.4 crdi valutazione maggiore della mia auto piu sconto maggiore in un concessionario, mentre nell altro kia rio 1.4 cool+ techno pack, ma valutazione piu bassa dell auto, niente ruotino e colore bianco
Comunque circa 3500 euro di sconto, anche perché do una macchina "Nuova" di 1 anno e mezzo e 27000 km
 
Si ma anche questa...se dai una macchina semi nuova,te la valutano tot,se la dai tipo la mia di 11 anni e 150'000 km ti danno piu o meno 3500€ piu rottamazione ecc...ma gira che ti gira ti fanno credere di averti fatto chissà quale sconto,alla fine ci guadagnano sempre loro,non ti regalano niente.Sarei proprio curioso di sapere il prezzo di costo di fabbrica!...mi sa sulle 9000€ credo...
 
Come tutti i venditore ovviamente! Devono portarsi la pagnotta a casa ;)
Ho fatto un altro preventivo e della mia mi danno 10000, ma poi non applicano lo sconto di 2500 e praticamente dovrei dare 8500 euro di differenza :/ e con quella cifra mi cerco ben altro...
per ora i preventivi piu bassi sono 6000 euro, cerco ancora qualcosa e se scendo/trovo qualcosa sui 5500 son contento :)
 
Ehi viola ma la scansione migliore ?
 
Devo farla, non ho ancora trovato il tempo :(
 
per rubare una bella risposta datami qui: "quando si tratta di soldi, il banco vince sempre" :D
 
Ciao ragazzi, buone nuove!! Oggi sono andato a provare la Soul, e ho chiesto se avevano la rio ht, ne avevano due! Una nera e una bianca... Spettacolari... Ma udite udite, le ht hanno i fari anteriori lenticolari :)
 
ma una curiosità... sono per i fari allo xeno? o comunque cosa cambia in termini di utilità visiva i due tipi di "riflesso" dati dal faro? scusate la mia ingenua ignoranza.
 
Ciao ragazzi, buone nuove!! Oggi sono andato a provare la Soul, e ho chiesto se avevano la rio ht, ne avevano due! Una nera e una bianca... Spettacolari... Ma udite udite, le ht hanno i fari anteriori lenticolari :)

Quindi quelli della "vecchia" cool! Ma pensa un po'....!
No rafs non sono allo xeno.
 
Si, esatto! tranne per i fari posteriori a led diciamo che tutto sommato ne vale molto la pena!
Rafs, no non sono xeno, però molte persone montano sui lenticolari (o modificano apposta il faro) gli xeno perché hanno un fascio migliore e piu direzionato rispetto alle parabole normali! Poi casi a parte, ci sono assassini che montano xeno sulle parabole e ti accecano ogni volta che li incroci
 
Veramente unb pack completo se si pensa che ti danno anche la retrocamera. Davvero peccato per il cruise. Accessorio fondamentale per chi come me fa molta autostrada...
 
Ce lo installi in un secondo momento, non credo sia una grande spesa :D
 
Indietro
Alto Basso