• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio high-tech

mmm no ma ho letto che pare non sia compatibile...ma che piselli questi della rio. Si perdono per le minuzie
 
Non è compatibile? Chi l'ha detto?!? :O
 
l'ho letto in diverse discussioni. Nessuno ne è certo perchè nessuno ha provato. E poi i tastini sono differenti per posizione da questo i dubbi....spero che il concessioanrio di zona dipani i miei dubbi
 
Ma guarda che il cruise l'hanno montato in molti in questo e nell'altro forum e funziona a tutti, dalle prime rio EX alle ultime. I tastini non cambiano, c'e' solo la pulsantiera completa con l'attivazione vocale che e' l'unico tasto che rimane "morto" se non hai la radio o il navi predisposto o il bluetooth.
 
Meno male allora. Effettivamente per un centinaio d'euro la cosa è sorvolabile. SI può montare after. Ma mi chiedo una cosa: non è necessario che anche la centralina legga il cruise? cioè l'accelleratore non viene regolato automaticamente una volta impostato il consumo?
E poi, mi è parso di capire che l'ht ha anche la retrocamera ed i lenticolari ma non la Key. COnfermi?
 
sabto ho fatto un preventivo ( Caserta- Campania) Kio rio 1.4 high tech Graphite) senza rottamanzione e permuta 15500 Euro.
Sconto applicato 2200.
Che ve ne pare? Secondo me , può scendere ancora...
 
Può scendere può scendere, fino a 15.000 può scendere...
Prova a portarla via a 15200 con ruota di scorta, secondo me è un ottimo prezzo :D
 
pure secondome a 15000 può scendere...in realtà la high tech ho scoperto che ha il ruotino di serie...( non da aggiungere ocme sulla cool a 150 Euro) e mi va più che bene...;) Vi aggiornerò.
Devo provare a fare un preventivo da altro concessionario ufficiale kai e vedere cosa possa spuntare...
 
Fanne parecchi, considera che a me la volevano vendere a 15.000 con rottamazione, l'ho strappata a 14350 senza rottamazione o usato, con ruota di scorta in pronta consegna! :p
Tutto questo dopo una super trattativa, mi son presentato li 2 volte, la prima per sapere i costi, la seconda per trattare.
 
Eh ilk problema che in Campania vi sono 3 concessionari Kia Ufficiali...addirittura qui a NApoli, l'hanno tolto...
 
Fatti un giro da ciascuno, fatti fare il preventivo del tagliando quando sei vicino alla scadenza (per km o per anni) e quello più vantaggioso lo sfrutti!
 
2200 e' lo sconto minimi, puo' scendere tranqullamente di altri 500 euro
 
Esatto!!!!!!!!!
 
eh...ma oggi ne ho visto un 'atltro è mi ah preventivato 1450...ovvero 50 euro in meno...ridicolo.
E' comunque una discrezionalità del concessionario vero? quindi posso insitere ma fino ad un certo punto...
 
Cosa? 1450 che roba e'? 50 euro in meno rispetto a cosa!? Non ti seguo...
 
Indietro
Alto Basso