• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio high-tech

Ma la coppia in manovra in prima e in retromarcia c'entra poco, che il tiro sia diverso e' sicuro, pero' in fase di manovra...Qui sono ben riassunte le differenze tra i due motori:

http://postimg.org/image/p6v5l7sxp/

Il 1400 vince in autostrada, io penso che dai 100 km/h in poi i consumi iniziano a livellarsi e poi il 1400 prende la meglio. Nel misto urbano ed extraurbano vince il 1100. Diciamo che non c'e' un vincitore in senso assoluto. Se fai molta super strada e autostrada il 1400 e' la scelta migliore!
 
Ordinata oggi! Colore Graphite...

Ma la coppia in manovra in prima e in retromarcia c'entra poco, che il tiro sia diverso e' sicuro, pero' in fase di manovra...Qui sono ben riassunte le differenze tra i due motori:

http://postimg.org/image/p6v5l7sxp/

Il 1400 vince in autostrada, io penso che dai 100 km/h in poi i consumi iniziano a livellarsi e poi il 1400 prende la meglio. Nel misto urbano ed extraurbano vince il 1100. Diciamo che non c'e' un vincitore in senso assoluto. Se fai molta super strada e autostrada il 1400 e' la scelta migliore!

Un buon 70% di tragitto che faccio è autostrada, anche per questo ho optato per la 1.4 crdi; poi credo che alla lunga questo motore possa risultare più robusto rispetto al 1.1, ma penso che incida anche il modo con cui questi vengano trattati.
 
Speravo di avere la macchina entro oggi o domani ma mi hanno detto che la immatricolano lunedì prossimo...Pagata con un assegno giovedì scorso..Vabbè..Aspettiamo..
 
Quanto l'hai pagata? Che colore hai scelto?
 
Speravo di avere la macchina entro oggi o domani ma mi hanno detto che la immatricolano lunedì prossimo...Pagata con un assegno giovedì scorso..Vabbè..Aspettiamo..
stessa situazione!!!auto arrivata, pagata ma per "colpa" del 25 aprile e 1 maggio è slittata al 6 maggio!!!
 
Be se hai pagato con assegno è normale che ci vogliano 4 giorni per l'incasso;).
Dai che arriva:)....
 
Quali gomme monta oltre alle 17 la nuova Rio 1.4Crdi HighTech?
 
Continental sport contact 5 205/45 r17W XL
 
oltre alle 17 ci sono i 16? che misura?
 
Macchina arrivata venerdì dopo una lunga attesa..Vorrei essere contento ma non lo sono. La mattina quando accendo la macchina i sensori di parcheggio emettono un "bip" continuo come se avessi oggetti dietro e fino a che l'auto non è calda continua questo problema molto fastidioso(suppongo un falso contatto). Oggi poi mi sono accorto che la carrozzeria al tatto non è liscia come dovrebbe essere una macchina nuova, bensì è piena di "puntini" di salsedine ovunque, dai vetri alle portiere (come se non fosse stata lavata adeguatamente, ed inoltre la salsedine rovina la carrozzeria..Mi risulta che le macchine prima del viaggio in nave dovrebbero essere coperte con una cera apposta per evitare che la salsedine "aggrappi" sulla carrozzeria). Inizio sicuramente non positivo..
 
Ma in concessionario quando l'hai ritirata faceva già bip? Volevo chiedere poi un'altra cosa. Venerdì sono andato in concessionario a firmare le carte del finanziamento, la mia la ritirerò questa settimana... ad ogni modo c'era una mia high tech in esposizione e aprendo la porta davanti lato passeggiero ho visto che il sedile era completamente indietro. A quel punto si intravedeva un taglio sulla moquette del fondo si circa dieci centimetri proprio sotto il sedile. Il taglio aveva gli spigolo laschi e rialzati. É normale o era un difetto di quel modello? A cosa servirebbe? Mi sembrava abbastanza inutile e un punto delicato da cui si potrebbe pian piano rovinare tutto il fondo, basta pensare di incastrarci una borsa o altro e il pasticcio é fatto!!
 
ma..no, ho pulito la macchina l'altro giorno internamente e per farlo mando il sedile tutto in avanti e poi tutto indietro e non ho notato nessun taglio della moquette...mai.
 
Allora era proprio un difetto di quella in concessionaria, sembrava troppo strano, dovrò starci attento quando ritiro la mia! Se la rivedo in settimana posto una foto!
 
Indietro
Alto Basso