• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia rio high-tech

Confermo e sottoscrivo oggi se ci riesco vi posto le foto ci sono specchi ripiegabili crepuscolare e sensore pioggia . Mancano i cornering lamp .
 
Io ho il dubbio perché li hanno un ht e una cool con pacchetto tech.
Ho questo dubbio per la chiave intelligente e il tasto per accenderlo però l'idea di avere una serie limitata mi attira di più.
voi che mi consigliate? (Mi viene lo stesso prezzo)
 
Che OPT ha in più la HT rispetto alla Cool con Techno? E che OPT ha in più la Cool con Techno rispetto alla HT?
 
certo è che tutte e due le opzioni sono appetibili....:hungry:
 
La ht ha lo start e stop e guardo sterzi si accende il fendinebbia in quella direzione mentre la cool non ce li ha ma ha in più la chiave intelligente con il tasto per accenderlo.
Io però preferirei avere una serie limitata
 
Allora, per come la vedo io la smart key forse è più utile rispetto allo s&s, su un motore diesel poi lo s&s significa spaccarlo a metà dopo poco!
Sicuro che ci siano solo queste due differenze? Il cornering lamp dovrebbe essere anche sulla Cool+Techno...
 
Renny lascia perdere lo start & stop.....è più una rogna che altro....più utili invece i cornering lamps
 
In che senso si spacca poco dopo?
quindi dite che se prendo la ht conviene disattivare lo s&s?
Io ho il problema che non posso aspettare più di tanto per avere la macchina e loro hanno la ht bianco e la cool+tech deep blu e (secondo i miei gusti) non è un granché (senza offesa a chi ce l'ha di quel colore, sono gusti)
 
mah diciamo che lo start & stop è alla fine solo uno stress per batteria e motorino di avviamento e alla fine quel risparmio che pensi di avere sul carburante lo annulli....inoltre altri utenti del forum hanno dichiarato problemi di funzionamento proprio con questo optional
 
Ovvio che son gusti, ci mancherebbe.
Lo start e stop purtroppo è previsto per delle normative di emissioni, si pensa che inserendo lo start e stop si riducano notevolmente i consumi...
In realtà i consumi non vengono ridotti, e per di più sottoponi a stress la batteria ed il motore per gli accendi/spegni continui che subisce.
Se prendi la HT, fatti disattivare lo start e stop!
Poi sta a te scegliere, se per questione di gusti la Cool Blue non ti piace, prendi la HT e via!
 
l'importante.......è che tra le due scegli una Rio! :D
 
Ragazzi io vi ringrazio tantissimo mi avete aiutato molto. Martedi sarà il giorno decisivo.
Vi terrò aggiornati sulla decisione.
Ancora grazie
 
Figurati, ci mancherebbe! Prendila e ne sarai sicuramente soddisfatto :D
 
Figurati.....attendiamo tuoi aggiornamenti;)
 
Un altra cosa, c'è un tasto per disattivare lo s&s vero? O comunque un impostazioni in cui disattivarlo
 
Indietro
Alto Basso