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Kia rio high-tech

Digli la cifra che vuoi spendere, se ti dice "NO" alzi il culetto e esci dalla porta senza contrattare, vedrai che ti rincorre fino alla macchina pur di vendertela :p
 
Cosa? 1450 che roba e'? 50 euro in meno rispetto a cosa!? Non ti seguo...
nel senso che ho fatto 2 diversi preventivi. UNo ha sparato 15500 ed uno 15450...sabto la provo e tirerò sul prezzo...vediamo che riesco a tirar fuori. La graphite l'hanno in consegna...10 giorni e sarebbe mia....
Tra l'altro mi dice di non poter applicare lo sconto partita iva perchè può farlo solo alle ditte individiali e società e non ai liberi professionisti come me...mah !!!
 
Se hai la partita iva in teoria puoi prenderla anche con quello sconto.
Comunque, digli 15.000 altrimenti fai il disinteressato ed esci
 
Evidentemente dai l'impressione di uno che la compra lo stesso e non e' disposto a scendere di pezzo. A me un concessionario al primo approccio aveva sparato 1000 euro in piu' del prezzo a cui alla fine e' arrivato,anche se poi l'ho presa da un altro conce.
 
Evidentemente dai l'impressione di uno che la compra lo stesso e non e' disposto a scendere di pezzo. A me un concessionario al primo approccio aveva sparato 1000 euro in piu' del prezzo a cui alla fine e' arrivato,anche se poi l'ho presa da un altro conce.
eheh....tecniche di vendite.......furbini!!! :mad:
 
Di stì tempi ce poco da fare i furbini...
 
Ciao a tutti ragazzi... Oggi sono andato in concessionario a vedere e provare la Kia rio!!!
Mi hanno fatto provare la nuova rio cool, color nero motorizzata con il 1.1crdi :)
ero il primo a mettere in movimento la macchina, e ho fatto un test drive di 15 km e circa mezzora!
Sono rimasto impressionato, bel motorino spinge bene, fluido e con anche una bella voce...
Ma veniamo al dunque, nel parlare, tra offerte proposte e rinunce (colore e motore) eccetera, mi fa: "Ma se la vuoi accessoriata e con il 1.4, è uscito proprio oggi il catalogo high-tech!!!" io sono rimasto cosi :O a bocca aperta... Mi sono fatto dare il volantino che carico in assoluta anteprima sul forum :D
Probabilmente comprerò la rio high-tech grigia :D
Ciao giola89
Ti posso chiedere alla fine il concessionario quanto te l'ha fatta
Grazie
 
Mi ritengo fortunato ad aver pagato 15.100 la mia tutto compreso allora :)
 
Eh si lo sei stato;)
 
Ciao, stavo pensando di acquistarla anch'io, l'ho provata la scorsa settimana e ne sono rimasto soddisfatto, il motore 1.4 crdi spinge bene e non va sotto sforzo in fase di manovra, cosa che ho notato provando il motore 1.1 crdi (versione Active), e immagino che, al contrario di quest'ultima, non risenta neanche delle salite a pieno carico con clima attaccato. Altra cosa che ho notato rispetto alla versione Active è la risposta dello sterzo, quest'ultima monta gomme 185/65 R15 ed ho constatato che, in velocità, il volante si alleggerisce molto di più rispetto alla HT, che monta gomme da 205/45 R17, e facendo molta autostrada questo per me è un notevole vantaggio. Peccato solo per la superiore rumorosità sulle asperità della strada.
Ho letto nel forum che la versione in oggetto è priva di cruise control e di riconoscimento vocale, tuttavia dato il prezzo credo che di meglio la concorrenza non riesca ad offrire. Nella concessionaria più vicina me l'hanno preventivata a 15.000 €. tutto compreso con rottamazione, la prossima settimana mi dovranno far sapere i tempi di consegna per i tre colori disponibili e ne valuterò la scelta, anche se preferisco di gran lunga la versione graphite.
 
Si' considera che il 1100 non e' molto potente e quando si prova una macchina con pochi chilometri il motore e' ancora legato. Sicuramente il 1400 e' piu' sfruttabile ma se non devi fare grandi viaggi e anzi ne fai un uso misto per me conviene il 1100.

Cosa significa sotto sforzo in fase di manovra? Di solito quando si fanno le manovre il motore e' al minimo, come fa a essere sottosforzo?
 
In fase di test ho voluto fare diverse prove di manovra, anche in salita e in retromarcia; avendo fatto lo stesso con la Rio di un mio collega, cioé la menzionata 1.1 crdi, ho constatato che il motore 1.4 in fase di partenza non tende ad andare sotto sforzo al contrario del 1.1, cosa giustificata non tanto dai 15 cv in più, ma dalla differenza di coppia, che dovrebbe essere di 170 nm della versione 1.1 crdi contro 220 nm della versione 1.4 crdi (correggetemi se sbaglio).
La percezione che ho avuto è che con il 1.4 le manovre e le ripartenze avvengono in modo molto più "disinvolto".

Per quanto riguarda la scelta del motore apprezzo il suggerimento che hai dato, ci ho pensato molto, potrebbe anche essere sufficiente il piccolo 1.1 crdi, ma vista la differenza minima di costo di assicurazione/bollo rispetto al 1.4 preferisco la versione più performante (anche perché se la volessi con gli stessi accessori dovrei prendere la 1.1 Cool con pack techno, perché la versione HT 1.1 non è prevista); inoltre credo che i consumi siano similari (o addirittura più bassi con il 1.4).
 
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