• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sportage con difetto di fabbrica

Adamic

Neoiscritto
Registrato
26 Gennaio 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao,
appena consegnata il 21 dic. 2023, ha cominciato a cigolare la cinghia dei servizi, portata per la terza volta in officina Kia per lo steso suono, ad oggi 26 gen. aspetto ancora per la risoluzione del problema! C'è nessuno che ha avuto lo stesso dramma?

Saluti.
 
Io ritirata il 27 dicembre 2023 x adesso tutto ok, che motorizzazione hai?, io 1600 benzina gpl
 
ciao adamic. a te e' andatata bene. la mia e' in officina praticamente dall 10 novembre.. ho deciso che se me la ridanno e si ripresenta il difetto, le do fuoco.. non ce altro da fare.
 
Ciao,
appena consegnata il 21 dic. 2023, ha cominciato a cigolare la cinghia dei servizi, portata per la terza volta in officina Kia per lo steso suono, ad oggi 26 gen. aspetto ancora per la risoluzione del problema! C'è nessuno che ha avuto lo stesso dramma?

Saluti.
Caspita mi dispiace d'avvero, ma come e possibile che non riescono a risolvere ? Vettura nuova .
 
@still i drammi come tu ben sai sono altri il nostro amico e meglio che cambi officina.
 
Che io sappia su mhev c’è un bollettino per sostituire la cinghia servizi se slitta,mi sembra impossibile ti stiano facendo aspettare così tanto
 
Me l hanno ridata 3 volte, e 3 volte dopo 100 km si e' ripresentato l errore. E per ben 2 volte ce voluto il carroattrezzi. Adesso ho chiesto la sostituzione del veicolo. Anche loro non sanno piu' che fare.
 
Me l hanno ridata 3 volte, e 3 volte dopo 100 km si e' ripresentato l errore. E per ben 2 volte ce voluto il carroattrezzi. Adesso ho chiesto la sostituzione del veicolo. Anche loro non sanno piu' che fare.

Stranissimo,su mhev con la cinghia servizi giara albero motore-compressore clima-motoalternatore e stop,il tendiconghia presente sul motoalternatore sai se è stato controllato?
 
E una cosafolle che ad oggi con tutta la tecnologia non riescano a risolvere !
Ma questa officina come è organizzata ? Prova a cambiarla .
 
Ultima modifica:
e il terzo garage questo. non se ne arriva ad una.
 
Non so se mi sbaglio ma mi ricordo che veicoli del genere erano mandati in fabbrica anni e anni fa. Ovviamente parliamo di tanti anni fa. Auto ovviamente semplici senza nessuna tecnologia se non quella base di un'auto.
 
Indietro
Alto Basso