• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sportage con difetto di fabbrica

Post automatically merged:

in base a queste cose dite che era giusto che si accendeva la spia fap?
 
Quello che immaginavo,comunque secondo me è normale che ti accendeva la spia fap perché bruciava male,poi bisognerebbe vedere in diagnosi effettivamente cosa dava
 
ma le bronzine sono incluse nell albero? o non le hanno cambiate. molto strano.
 
A vedere dalla fattura non sono state sostituite,anche perché il problema è che si rovina l’alloggio della chiavella sull’albero motore
 
pensi non ce ne sia stato bisogno? non e' un lavoro che una volta smontato va fatto? un po' come la distribuzione e pompa acqua?
 
non credo che su un'auto nuova serva cambiare bronzine che non sono di certo usurate
 
Diciamo che una volta smontato farle non costa nulla(se rovinate),purtroppo Kia dice a noi come officina di sostituire solo le parti danneggiate (di cui vogliono foto o video) se no non rimborsano l’intero lavoro,comunque nel caso essendo andato solo fuori fase e quindi non è mancata lubrificazione non penso ce ne sia stato il bisogno di sostituire le bronzine
 
15000 km la macchina e nuova quello che mi chiedo perche sostituire l'albero motore.
 
purtroppo non so dirvi molto di piu'. questo e' stato il lavoro fatto. spero non si ripeta piu' nulla di simile. macchina presa l 8 di novembre il 10 era gia' nella prima officina.
 
salve raga, auto ritirata mercoledi' mattina dopo 40 giorni, oggi riportata di nuovo. Spia fap lampeggiante e auto depotenziata. 🥺🥺🥺🙈🙈🙈. Disperazione completa.
 
salve raga, auto ritirata mercoledi' mattina dopo 40 giorni, oggi riportata di nuovo. Spia fap lampeggiante e auto depotenziata. 🥺🥺🥺🙈🙈🙈. Disperazione Mamma che situazione !
Post automatically merged:

Gio e paradossale ancora questa situazione!!!!!
 
Ultima modifica:
Scutatemi per la prolungata assenza dal club, voi non ci crederete ma dal 18 gennaio l'auto è ancora in osservazione in officina dove pare, siano in attesa dai vertici KIA su come procedere!
Parrebbe che il numero di telaio della vettura non abbia corretta corrispondenza con la componentistica necessaria!
Questo è quello che mi raccontano dall'officina....:oops:
 
In che accidenti di mondo viviamo... Io ti pago una barca di soldi e poi ...
 
Indietro
Alto Basso