• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sportage con difetto di fabbrica

adamic, stiamo vivendo lo stesso calvario. Mi dispiace molto, spero che riusciremmo a risolvere. le mie speranze di avere un auto di cui ci possamo fidare sono poco, ma la speranza deve sempre esisistere. la mia e li da 3 giorni parcheggiata fuori e non l hanno manco aperta. 😤😤
 
Ma questi vergogna non ne hanno?
 
adamic, stiamo vivendo lo stesso calvario. Mi dispiace molto, spero che riusciremmo a risolvere. le mie speranze di avere un auto di cui ci possamo fidare sono poco, ma la speranza deve sempre esisistere. la mia e li da 3 giorni parcheggiata fuori e non l hanno manco aperta. 😤😤
Caspita ! Ma che cosa aspettano ?
 
ciao adamic. a te e' andatata bene. la mia e' in officina praticamente dall 10 novembre.. ho deciso che se me la ridanno e si ripresenta il difetto, le do fuoco.. non ce altro da fare.
Ciao Gio,
Com'è andata? In fiamme spero di no...
La mia è ancora in Kia e non so se ne esce!
Pare che al numero di telaio le parti non corrispondano ai componenti che sono montati sull'auto😩...questo è quello che mi riferisce l'officina🤔...
È non je posso manco da focoooo!!!!
 
Caspita ! Siamo veramente messi bene . 🥵
 
Ciao,adamic, mi e' stata ridata da 9 giorni, cambiato il fap in garanzia. totale dei lavori circa 10 mila euro, tra questo e l altro. al momento percorsi circa 500 km e l auto sembra andar bene. Speriamo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Chiedo per capire... Ma quindi la.tua auto montava componenti non compatibili in base al numero di telaio della vettura?
Possibile che se anche non torna una corrispondenza a livello informatico non si riescano ad individuare i pezzi necessari corretti?
Situazione assurda... Ti esprimo la massima solidarietà anche se te ne potrai fare nulla.
 
Indietro
Alto Basso