• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia sportage Gt line 2.0 mild hybrid consumi

Grazie a tutti siete stati gentilissimi, vi farò sapere, comunque per quanto riguarda gli iniettori che tra l'altro avevo già sentito questa storia... Dovrebbe andare male il motore ma il mio va liscio come "l'olio"
 
Meglio così,,,,,, non te la sto tirando di sicuro, ma era giusto x cercare di venirne a capo.....
 
Certo capisco hai fatto bene, sai più informazioni riesco ad avere più preparato cado dal concessionario
 
:welcome: :welcome:
Caspita, davvero pochi km... sei sicuro che non ci sia una perdita di carburante? È vero che la mia optima è 1700, ma anche quando consumo molto (12,8 km/l), con un pieno di 70 litri, ci faccio almeno 700 km...
 
@Marco111 Benvenuto Marco tra noi nel forum anche io con la mia Sportage mild Ibryd,1.6 cambio automatico GT Line 136cv la uso pochissimo ho soli 3000km ,la media di consumo adesso mi da 16.8 sia in autostrada che exstra urbamo in autostrada andando tranquillo a 120 anche la mia è ancora in rodaggio ancora e un po' presto per alzare i consumi ,mi sembra strano il tuo consumo e un po eccessivo .Il mio consiglio è di aspettare usala e man mano la tieni controllata ,non è normale che la lancetta scenda così tanto .
 
Grazie per il benvenuto ragazzi, miseria sono lontanissimo dai consumi che fate voi, comunque per adesso vado avanti così forse il motore non si è stabilizzato ancora... Non voglio pensare se gli dovessi dare una stiracchiata cosa accadrà mi svuota il serbatoio in un accelerata? Cos'è una Ferrari 😂. L'anno scorso ho comprato un'altra kia sportage 1.7 115 cv con quella per i consumi erano buoni ma purtroppo era troppo lenta e poi non aveva praticamente niente all'interno nemmeno il navigatore, radio normale come quelli che si usavano prima senza display digitale, senza sensori di parcheggio, neanche gli specchietti si chiudevano elettronicamente, in pratica l'ho portata in concessionaria e ho preso la versione con tutto dentro anche il panoramico.... È bellissima ne sono innamorato... È un emozione tutte le volte guidarla... Devo risolvere solo questo puntino nero dei consumi e poi credo che sarò davvero soddisfatto..
 
guarda, come ho già detto in un altro thread, i consumi sono migliorati dopo i 40.000 Km...
 
Grazie a tutti per il benvenuto siete veramente gentili, oggi ho parlato con kia motors in Italia e in Germania visto che vivo in Germania... E tutti e 2 mi hanno detto (come anche voi del resto) che il motore essendo nuovo non si è stabilizzato ancora... Vedremo in futuro cosa accadrà, per adesso mi tocca andare spesso dal distributore 😭
 
Benvenuto, ti faccio una domanda stupida....non abiti in alta valle vero?
 
Ciao Aglio35 no no abito a 60 km circa dalle Alpi ma da noi è tutta pianura...
 
@Marco111 Ciao Marco anche io penso che il tuo consumo sia legato al fatto che ancora e nuova e in rodaggio ,la Sportage e una bellissima vettura è poi questa nostra motorizzazione e la più ricca anche io ogni volta che la guido mi sento di guidare una vettura stupenda ,ma vedrai che col tempo i consumi si alzeranno .
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:vi ricordo che questa e una presentazione https://www.kiaclub.it/forums/kia-sportage-ql-2016-oggi.38/?prefix_id=48 ho visto che non e un argomento trattato ma apri un 3D specifico sui consumi della tua auto
Post automatically merged:

@Marco111 Ciao Marco anche io penso che il tuo consumo sia legato al fatto che ancora e nuova e in rodaggio ,la Sportage e una bellissima vettura è poi questa nostra motorizzazione e la più ricca anche io ogni volta che la guido mi sento di guidare una vettura stupenda ,ma vedrai che col tempo i consumi si alzeranno .
Per questo che la vuoi cambiare perche e' una vettura stupenda.:eek: vedrai che col tempo i consumi si abbasseranno se si alzano ancora il nostro amico je da foco alla sua sportageo_O:);)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso