• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Kia sportage vers. gpl - pregi e difetti

Sisi ho saputo anche io di questo difettuccio purtroppo, vi ringrazio per tutte le informazioni davvero.
Comunque tolto i numeri volevo sapere se qualcuno sta vivendo un esperienza con la sportage gpl in prima persona
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh...che dire, hai ripetuto per ben 5 volte il mio messaggio subito precedente!! Nonostante le mie raccomandazioni!Non ho parole....:( :(
Come riesco, sistemo.....il tuo post chilometrico! :)
 
Fatto io ... sportage per postare i messaggi scrivi direttamente nel riquadro sotto le discussioni,non serve cliccare su rispondi...;)
 
Ok scusate, sto facendo confusione :-(
Però spero di essere stato abbastanza chiaro.
Le caratteristiche tecniche le conosco,i km a litro ecc...so' proprio tutto! io ho bisogno di parlare con qualcuno che ha questa macchina tutto qui.
Se questo qualcuno non c'è vi ringrazio, proverò a cercare qualcuno.
Penso che solo un reale possessore può dirmi pregi e difetti.
Grazie..un abbraccio
E buona kia a tutti :)
 
In verità ci sono molti utenti che hanno questa vettura.Devi solo cercare di sforzarti ad imparare i meccanismi del forum per sfruttarlo con maggior profitto.Per esempio,apri una discussione mirata invece di inserire i tuoi commenti nel pieno di una discussione specifica come questa.
Oppure vai nella sezione presentazione e fatti un'idea di chi sono gli utenti con la sportage e guarda tra le funzioni del forum cercando nelle loro discussioni quel che cerchi.
Inoltre se ti fossi presentato avresti ottenuto maggior visibilità e considerazione tra gli amici del forum...
Come vedi siamo qui a tua più completa disposizione...basta avere un po di pazienza ....questo è uno spazio gratuito diciamo "a tempo perso" e gli utenti si connettono quando hanno tempo che gli avanza..
Va bè...noi qui siamo:)
 
Certo hai ragione, è che lavorando tutto il giorno non ho tempo da dedicare a ricerche specifiche...scusatemi ancora,buona giornata :)
 
Meno male che si lavora allora...di stì tempi:)
 
Ciao a tutti ragazzi.
Vi aggiorno sulla problematica lamentata nei miei precedenti post, di eccessiva rumorosità dell'impianto GPL sulla mia Sportage.
Finalmente la concessionaria (forse su sollecito della casa madre...), ha deciso di prendere di petto la situazione, chiedendo di poter visionare la mia vettura insieme a tecnici BRC.
A quanto pare, terranno la mia vettura in visione per circa una settimana, o almeno tanto hanno preventivato, visto che l'auto sostitutiva concessami è per tale periodo.
Spero possano risolvere il problema, anche se credo non sarà facile...
Vi terrò aggiornati.
 
Perfetto!
A presto!
 
Ciao a tutti ragazzi.
Vi aggiorno sulla problematica lamentata nei miei precedenti post, di eccessiva rumorosità dell'impianto GPL sulla mia Sportage.
Finalmente la concessionaria, è intervenuta con tecnici BRC sulla mia auto.
Hanno trattenuto la mia vettura per un pò di giorni, riconsegnandomela un paio di giorni fa.
Finalmente, la rumorosità è stata eliminata; sembra tutto risolto.
Credo ci sia molto merito della casa madre, da me interessata.
In ogni caso, la concessionaria è stata disponibile e cordiale, e pertanto non posso che ritenermi soddisfatto.
 
Sono contento per te Julian!;)
Passato il problema, hai cambiato idea sullo sportage a Gpl?? O consiglieresti ancora di non acquistarlo?
Al di là di questo "piccolo" inconveniente, cose che possono accadere con il gpl di mezzo, come va realmente lo,sportage a Gpl?
Funziona meglio il gpl con l'iniezione diretta??
Ciao
 
ciao a tutti, sono un felice guidatore di auto trasformate a gas dopo acquisto, prima una scenic 1.6 e poi musa 1.4.
Sarei interessato alla sportage gpl ma ho dei dubbi.
2 domande:
Km reali con 1 litro di gas ? io sono abituato a 12km/l e leggere solo 8km/l mi spaventa un pò anche se capisco il peso macchina ma i cv mi sembrano adeguati quindi non dovrebbe servire schiacciare troppo.
esempio una musa a gas della casa con 77 cv consuma molto più della mia che ne ha 95cv xchè deve affondare acceleratore x andare.
autonomia a gas ? cioè il serbatoio toroidale quanti litri contiene ( compreso il 20% di scarto x sicurezza )
grazie
 
Sono contento per te Julian!;)
Passato il problema, hai cambiato idea sullo sportage a Gpl?? O consiglieresti ancora di non acquistarlo?
Al di là di questo "piccolo" inconveniente, cose che possono accadere con il gpl di mezzo, come va realmente lo,sportage a Gpl?
Funziona meglio il gpl con l'iniezione diretta??
Ciao
Ciao Tommolo,
adesso che la rumorosità sulla mia vettura è sparita, non posso che parlar bene della mia Sportage...
Certo, faccio fatica a comprendere le ragioni che avrebbero indotto la concessionaria a rappresentarmi il problema come irrisolvibile e comune a numerose Sportage GPL, posto che poi con l'intervento dei tecnici BRC, la problematica (per quanto grave e fastidiosa...) è stata annullata.
In ogni caso, ora che non c'è più quella fastidiosissima rumorosità sulla mia vettura, ho un altro piacere di guida.
Pertanto se qualcuno me lo chiedesse oggi, consiglierei la Sportage, anche perchè credo che nessuno dei principali competitor, al momento sia in grado di fornire una vettura dalle caratteristiche simili, allo stesso prezzo e con una così ricca dotazione di accessori! ;)
 
Ciao julian sono contento per te,queste sono le notizie che voglio sentire :D
Ma ti hanno spiegato la causa del problema?..un saluto :D
 
Indietro
Alto Basso