• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Kia stonic usata, dubbi.

si, quella salvata sul telefono
tra tutti i vari player è quello che preferisco perchè è l'unico che mi permette di scegliere le varie cartelle così come sono memorizzate e di fare uno shuffle tra tutti i brani
 
si, quella salvata sul telefono
tra tutti i vari player è quello che preferisco perchè è l'unico che mi permette di scegliere le varie cartelle così come sono memorizzate e di fare uno shuffle tra tutti i brani
io su Spotify ho tutte le Playlist salvate quindi ora che i comandi al volante vanno... non posso chiedere di più
 
ciao ragazzi, altro giorno altro dubbio.

ma è normale che la macchina una volta che mi fermo sotto casa di un mio amico spenga il motore (e fin qua ok) ma poi lo riaccenda da solo?senza che io muova un dito / piede?
 
ciao ragazzi, altro giorno altro dubbio.

ma è normale che la macchina una volta che mi fermo sotto casa di un mio amico spenga il motore (e fin qua ok) ma poi lo riaccenda da solo?senza che io muova un dito / piede?
Sarà lo start&stop...ma li il piede sulla frizione lo devi mettere!!!
 
no!
se dopo passati un tot di secondi, minuti è normale che si riavvia
x evitare di scaricare la batteria sotto ka soglia minima x avviarsi in automatico 😉
effettivamente erano passati un 2-3 minuti.


Grazie milld
Post automatically merged:

Non è un tempo preciso, dipende se e quanti utilizzatori elettrici sono in funzione a motore spento.
stavo ascoltando la musica col telefono attaccato, direi che ci sta allora!
 
Dimenticavo, verissimo...saranno forse 10 minuti...
10 minuti?? personalmente non ho mai superato i 2 minuti, sicuramente anche per via del clima (messo in manuale e ventola bassissima) e delle luci in "Auto"... probabilmente potrei ottenere qualcosa di più spegnendo tutto, ma 10 minuti mi sembrano veramente troppi...
Dirò di più: se non riparte da solo dopo un po' (meno di 10min in ogni caso) appare un messaggio sul CdB che dice che lo S&S è stato disabilitato e che occorre riaccendere l'auto manualmente 🤷‍♂️
 
10 minuti?? personalmente non ho mai superato i 2 minuti, sicuramente anche per via del clima (messo in manuale e ventola bassissima) e delle luci in "Auto"... probabilmente potrei ottenere qualcosa di più spegnendo tutto, ma 10 minuti mi sembrano veramente troppi...
Dirò di più: se non riparte da solo dopo un po' (meno di 10min in ogni caso) appare un messaggio sul CdB che dice che lo S&S è stato disabilitato e che occorre riaccendere l'auto manualmente 🤷‍♂️
Va bene, va bene...non mi sgridate!!!😂
Ho buttato lì un "forse", non ho mai fatto caso alla tempistica, prossima volta ci guardo...scusate:shy:
 
confermo, anche oggi (ascoltavo la musica) sarà durato 2min. circa.


ALTRA DOMANDA ragazzi 🙄:
oggi parliamo del FCA.

confermate che quando è DISATTIVO c'è un icona sul display? (vedi foto) o compare quando è ATTIVO?

ma soprattutto... lo devo attivare/disattivare ogni volta che spengo/accendo la macchina?
ieri lo avevo attivo.. sta mattina era disattivo.


come sempre... grazie mille in anticipo.
 

Allegati

  • IMG_20210907_233553.jpg
    IMG_20210907_233553.jpg
    71,9 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
Scusa un po' ... ma perché non ti studi il librone dove è spiegata la qualunque?!
 
10 minuti?? personalmente non ho mai superato i 2 minuti, sicuramente anche per via del clima (messo in manuale e ventola bassissima) e delle luci in "Auto"... probabilmente potrei ottenere qualcosa di più spegnendo tutto, ma 10 minuti mi sembrano veramente troppi...
Dirò di più: se non riparte da solo dopo un po' (meno di 10min in ogni caso) appare un messaggio sul CdB che dice che lo S&S è stato disabilitato e che occorre riaccendere l'auto manualmente 🤷‍♂️
Anche se tiri il freno a mano devi riaccendere con la chiave
 
Scusa un po' ... ma perché non ti studi il librone dove è spiegata la qualunque?!
sono un super nerd dei manuali... ma non lo capisco... o non mi funziona l FCA.

altrimenti non chiederei ;)
Post automatically merged:

per essere chiaro... ieri ho "volutamente" provato a frenare un pò in ritardo per vedere se mi dava qualche AVVISO di collisione... e non me ne ha MAI DATI.

quindi o è spento e io pensavo fosse attivo, o non funziona.
 

Allegati

  • IMG_20210908_125659.jpg
    IMG_20210908_125659.jpg
    148,8 KB · Visite: 113
Indietro
Alto Basso