• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lampade a LED aftermarket

allora vuoi far diventare la i40 full led :)

Ormai si, non era la mia intenzione primaria però lo diventera :)
Ora vedo di andare a ordinare i tappi in hyundai

quindi anche i led tendono all'azzurro?
peccato che si trovano sono kit 6000k

Eh si tendono all azzurro purtroppo
Comunque sono andato a chiedere due tappi e mi hanno risposto picche
Quindi o li comprò da internet spendendo 25 euro o me li faccio da me con lo stesso prezzo (e son sicuro della misura)

a questo punto fatteli da te. almeno li fai il più profondi possibili.
sulla carens c'è parecchio spazio dietro al faro

Sta sera per esempio vedevo da dio...
Bello bianco, o mi sto abituando o si stanno rodando i led
Ora mi attivo per fare sti benedetti coprì fari

MMM sono dubbioso, penso che abbiano integrato dei cappucci in resina colorati per cambiare la gradazione di colore, perche i led sono gli stessi che sono su xenon per tutti e gli stessi che trovo su internet a 60 euro

Il kit che avevo preso io da 10400 lumen si poteva scegliere i kelvin. Solo che in Italia si trovano solo da 6000k.
Su aliexpress c'era anche la versione a 5000k.
I kit di quel sito sono al 90% cinesi. Si fanno pagare l'importazione .

Cercando ho trovato anche lampade hir da 2400 lumen a 4200k. Costano 40 euro la coppia, però nn le conosco

Dove li hai presi tu?

Amazon. Però amazon ha solo i 6000. Se prendi quel modello dalla Cina trovi anche a 5000k . però nel faro nn ci sta :(

Ho visto che hanno la ventola però, mi piacciono poco perche son piu fragili :)

Per ora ho preso le Philips white vision. Tanto con due auto h7 ne servono sempre.

Quindi hai annullato l ordine? o no?

Si si le ho mandate indietro. Mi mancava il portalampada e anche avendo il portalpada non si riusciva a modificarlo perché la base é troppo spessa

Indietro
Alto Basso