• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lampade a LED aftermarket

Non mi piace proprio come kit, bisogna comunque mettere i cavi di messa a terra, quindi danno si meno nell occhio, ma comunque non sono il massimo
Ho contattato il rivenditore, vediamo cosa mi risponde riguardo ai due tappi
 
non lo so, comunque quella del tappo su tappo forato è ottima come idea, peccato che il costo sia esagerato
 
magari si può prendere un altro kit e mettere la centralina nel tappo più profondo. quella slim della xenovision è 6x7cm e magari ci entra nel tappo profondo. cosi resta tutto dentro il faro
 
Non si riuscirebbe in quanto ci sono due ballast e una centralina per ogni faro e poco spazio per metterle tutte e tre :)
 
qulla centralina è il ballast. nel faro ci andrebbe solo la lampada che è delle dimensioni normali di quelle attuali e la centralina
 
Quella piccola magari si, domani provo a sentire anche loro per info :)
 
sto seguendo tutto il post perchè sono interessato a queste lampade anche io da un pò

ho preso delle misure e siccome la ceed ha il coperchio in plastica con bombatura penso che ci stia fino a 3 cm dalla base
della lampada;)
penso di acquistarle e provarle più avanti :cool:
 
giola89 novità? domani provo a sentire l'officina kia se monta kit xeno e quanto sparano.
 
Se ha spazio sulla ceed, le 9600 dovrebbero essere ok come resa!

Ho chiesto ieri sera per i tappi ma non ho ricevuto risposta purtroppo
Mentre i kit xeno ( specifico per i40) ha la centralina di 6(8 con gli innesti)*7*3 cm quindi è comunque troppo grosso per stare bel tappo :(
Dovrei comunque prendere più misure
E sopratutto s'apre quelle di sto benedetto tappo
 
quale kit xeno specifico hai visto?
purtroppo non credo che si siano tappi ancora + profondi
 
Il kit xenovision per hyundai i40 (130+10 euri)
Comunque se la montagna non va da maometto maometto va alla montagna
ovvero me li fabbricherò da me :)
 
Il tappo intendi? E come?
 
Si si il tappo, comprerò quello della tucson/ix35 lo taglierò e lo applicherò sopra al mio con della colla bicomponente
e cosi avrò un tappo piu spesso e della misura corretta ;)
 
veramente ero indirizzato ad acquistare questo modello .ma ancora non ho deciso li vorrei vedere ,ma penso che non sia possibile, comunque vi terrò aggiornati
images.jpg

images (1).jpg
 
Indietro
Alto Basso