• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lampade a LED aftermarket

Si trovano solo 6000 K?
I led delle luci diurne quanti gradi Kelvin sono?
I led si, ho visto che però alcuni vendono anche dei cilindretti di vetro colorati per modificare i kelvin

Anche io sto vedendo il kit da 9600. Già il tuo fa una bella luce figuriamoci con il kit da 9600.
Giola89 potresti dirmi il diametro dell'adattatore ? Voglio capire se ci entra dentro il kit da 9600.
Inoltre la tua auto ha faro lenticolare o a parabola?
Eh farà una luce enorme pari allo xenon
Non ho misure della adattatore, ma ci entra di sicuro
 
dove lo vuoi prendere il kit da 9600? sempre dalla cina?
 
Non lo so, o lo prendo da xenopertutti e spendo 100 euro
O lo prendo su internet e ne spendo 60/70
 
Io penso di prenderlo da xenonpertutti almeno arriva subito e hai 1 anno di garanzia . e poi la ditta é seria
 
Infatti valutò anche questo!
Devo riprendere però le misure perché ho paura che non ci stiano e vadano a non far chiudere il tappo del faro
In quel caso dovrò escogitare altro
 
le dimensioni non dovrebbero essere molto differenti
33olesl.jpg
 
È circa un centimetro in più, quindi nella pausa pranzo vado a fare due misure e vedo se ci sta!
 
visto che ti trovi puoi fare due foto al faro chiuso e con tappo aperto per vedere quanto spazio resta e se è simile al faro della carens?
Grazie mille
 
Ho fatto due misure, e non credo che ci stia (nella mia i 40) :/
perchè il kit che monto ora rimane all interno senza problemi di poco meno di un centimetro, ma il kit da 9600 è piu lungo di quasi 2 centimetri proprio nella parte posteriore...

kit-led-h7-6000k-xenon-9600-lumen-.jpg
 
ottimo. cosi guadagni minimo un centimetro ma anche due.
ho controllato lo spazio nel mio fato e dal portalampada al tappo c'è pochissimo spazio
 
Ecco la fregatura è quella!
Ci vuole per forza il kit xenon con così poco spazio
 
il problema è che non combaciano le misure, la cosa di mettere la centralina xenon nel tappo (quello grande) mi sta passando per la testa, ora compro due tappi, e poi chiedo informazione sulla dimensione delle centraline xenon, e se i tappi nuovi sono della misura giusta vedo cosa comprare :)
 
la centralina è bella grande e non ce la fai a far stare nel faro.
il tappo delle nostre auto è 10,2 cm
http://www.ebay.it/itm/121381894589?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

forse si può adattare la centralina di quel kit a tappo e metterla nel tappo più profondo che hai postato tu.
la cosa buona di quel kit è che ha lampade a 4300k che sono quelle di primo equipaggiamento dei kit xeno di serie di audi bmw ecc ecc

ora ho capito il sistema che usa quel kit. il tappo originale resta, ma si buca per far passere i cavi e sul tappo originale si applica la centralina con il suo tappo
qui si capisce bene come installare:
https://www.facebook.com/agblightin...034.87190.100001737003234&type=1&l=2310782cf2
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso