• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade effetto xenon

Se si vuole vedere bene in qualsiasi condizione(nebbia purtroppo impossibile)andate di xenon 4300k massimo 5000K,altrimenti nelle alogene le osram nightbreaker plus si gialline ma con il fascio luce molto più profondo delle originali.
 
Io alla fine ho preso le extreme vision della Philips, a parte la poca durata dichiarata (450 ore) di funzionamento la luce non è malaccio. Sicuramente più bianca delle lampadine di serie. La profondità non è cambiata di molto ma di certo è cambiata la percezione degli oggetti sicuramente un plus alla sicurezza.
 
Ciao @dambro Che tipo di xenon hai montato? Ci mandi qualche foto di note .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti, Voi che siete più pratici di me....... L'altra sera, dopo 3 anni mi si è fulminata una lampadina degli anabbaglianti e vorrei sostituirla. Avevo installato le Osram h7 Cool Blue Hyper White 5000k da 12V 55W, che mi sono trovato benissimo, ora però non le trovo più in commercio :mad:, trovo le stesse lampadine che ho ma con 80W contro i 55W, secondo voi vanno bene lo stesso oppure scaldano di più e ci saranno problemi sul porta lampada nel fatto di calore? In alternativa consigliatemi delle lampadine con luce bianca. Grazie a tutti.
 
@almifeda questa è la foto della scatola in vendita on line. Penso che mettendola su mi scaldi troppo il portalampada.
 

Allegati

  • Screenshot_20190805-220055.jpg
    Screenshot_20190805-220055.jpg
    95,4 KB · Visite: 213
Ma sono "Off road". La legge non le ammette sopra i 55/60W
 
@almifeda Non saprei. So che non sono regolari in strada ma on line ho trovato queste da 80W
 
guarda le nuove lampade led della osram. costano un 80ina di euro ma nn hanno centralina e ne parlano benissimo
 
Anche le Philips al led sono buone e su aliexpress costano meno.. C'è una discussione specifica
 
queste nuove osram sono uscite a maggio. costano meno e non hanno la centralina, sembrano davvero delle normali h7
 
Stavo parlando ieri sera con un mio amico che ha la 500 Abarth e che ha cambiato tutte le lampadine interne ed esterne. Ho visto l'effetto che ha, però non ho potuto fare foto perché avevo il cellulare scarico, e devo dire che pensavo fosse tutto originale.
Io posto il sito, e se per gli amministratori non posso farlo scusate e lo tolgo subito.
Il sito è www.esselleparts.it
Hanno tutto l'illuminazione che serve per la nostra Kia Carens, dalle lampadine agli xeno, e penso anche a buon prezzo.
 
Qualcuno sa orientarmi su qualche lampadina da montare sugli anabbaglianti?
Dopo più di tre anni si è fulminata una lampadina. Monto le Osram Cool Blue Hyper White 5000k su tutti i gruppi ottici e non le trovo più in circolazione sennò i 80W che secondo me scaldano parecchio il faro. Consigli su quali acquistare sui 5000k?
 
@gilialb Grazie per il tuo consiglio. Tu le hai montate? Se si vanno installate come le lampadine normali o c'è la lavorarci su?
 
Indietro
Alto Basso