• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade Fanali, led, xeno, incandescenza

Buona sera a tutti sono nuovo del forum è un fresco possessore di kia carens. vorrei cambiare i fari e mettere il kit della xenovision. ho visto che alcuni di voi l'hanno montato, con le fdo avete avuto mai problemi?
Mai,con i lenticolari i 5300k della xenovision sono perfetti.
 
grazie per la risposta siccome ho letto di persone che con gli xenon non originali hanno avuto problemi sui posti di blocco. mi è venuto qualche dubbio. Li hai montati da tanto?
 
grazie per la risposta siccome ho letto di persone che con gli xenon non originali hanno avuto problemi sui posti di blocco. mi è venuto qualche dubbio. Li hai montati da tanto?
montati e non danno problemi.
 
Montati. I 5300 sono perfetti. Luce bianca senza riflessi azzurri. Davvero belli e come luce niente a che vedere con le alogene. Un altro mondo
 
Grazie a tutti per le risposte, vi faccio un ultima domanda. Con la garanzia non avete avuto problemi? Parli di quella kia e con la revisione? Grazie ancora a tutti per la disponibilità
 
Grazie a tutti per le risposte, vi faccio un ultima domanda. Con la garanzia non avete avuto problemi? Parli di quella kia e con la revisione? Grazie ancora a tutti per la disponibilità
Loro ovviamente non sono in garanzia. e se avessi problemi legati ai fari, giustamente non saresti coperto. Per la revisione devi rimettere le lampadine originali (credo)
 
La mia domanda era se decade la garanzia kia. Per i fari ovviamente il problema è mio se ci fosse qualcosa.
 
Io avevo chiesto in officina x far montare un kit xeno e volevano che firmassi una dichiarazione dove rinunciavo alla garanzia della macchina. Ovviamente non ho firmato e me li sono montati per conto mio.
Il tagliando l'ho fatto da Norauto per nn avere problemi. Se ho bisogno dell'officina Kia smonto tutto e via
 
In teoria da quello che mi hanno detto non decade la garanzia ma solo la parte elettronica. Questo mi è stato detto.
 
Dipende sempre dall'officina.a reggioemilia sono speciali
 
Ho ordinato il kit mi sono deciso. Posterò delle foto appena lo avrò fatto istallare. Grazie a tutti per la disponibilità
 
Smontarli è un attimo,communque io ho fatto il tagliando e qui a Ravenna non mi hanno assolutamente fatto problemi anzi,si sono meravigliati di quanta luce facessero,mi hanno solo consigliato che in caso di necessità di intervento in garanzia per qualsiasi motivo di rimuoverli per sicurezza.
 
Indietro
Alto Basso