• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade Fanali, led, xeno, incandescenza

Finalmente i fari Xenon anche in Italia o sbaglio? Io ho dovuto mettere quelli di una tedesca sbattuta per avere i fari Xenon originali, perché optional non era possibile nella serie precedente...
Io ho montato i korea 5300k della xenovision che sono a detta della concessionaria più luminosi degli originali.
 
Sicuramente L effetto é buono e la visuale ottima... ricordate però che in caso di controllo da parte delle forze dell ordine, se vogliono essere pignoli, la multa é assicurata... e di questi tempi...
 
Fra un poco passeremo tutti ai led
 
Il prezzo mi sembra onesto, tu vedi la differenza?
La differenza è abissale sia per quanto riguarda il fascio li luce che il colore che è perfetto in quanto è bianco senza riflessi azzurri,identico agli xenon originali e non come i comuni aftermarket.Per quanto riguarda le forze dell'ordine è pressochè impossibile capire che si tratta di aftermarket poichè non abbagliano in nessun modo.
 
A differenza dei full led che noi non avremo mai sulla nostra carens (prezzi dei full led proibitivi) questa soluzione mi pare alla portata di tutti. Li hai montati da soli?
 
A differenza dei full led che noi non avremo mai sulla nostra carens (prezzi dei full led proibitivi) questa soluzione mi pare alla portata di tutti. Li hai montati da soli?[/QUOT
A differenza dei full led che noi non avremo mai sulla nostra carens (prezzi dei full led proibitivi) questa soluzione mi pare alla portata di tutti. Li hai montati da soli?
Si si è molto semplice l'unica difficoltà sta nel riuscire a far bloccare gli adattatori che rispetto agli originali non calzano proprio perfettamente.
 
Si va incontro a una sanzione perché i fari xenon devo avere i lavafari
 
Non tutte devono avere il lavafari. Infatti per ovviare al problema con i nuovi formati di lampade originali Xenon hanno calato i w da 35 a 25 per avere un numero di lumen inferiore a 3000 e quindi esenti da lavafari. Vedi nuova mini e cinquecento... la lampada è d5s e d8s. In realtà però dalle prove risulta che con le nuove colorazioni simili ai led queste lampade raggiungano gli stessi lumen delle 35w d3s d1s d2s. Fatta la legge fatto l'inganno così le case costruttrici risparmiano sull'impianto lavafari come nel caso dei full led. Quindi chi sa se le nostre carens essendo nuove hanno il farò con lampada originale da 35w o 25?
 
ciao ragazzi qualcuno ha per caso una foto dell'adattatore di xenonvision con installato il kit led con la ventola?
 
Indietro
Alto Basso