• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampadine della rio

ciao, da quanto le monti? io una volta comprai tuute le luci di marca nightbreaker dopo i sei mesi una alla volta si sono bruciate e le ho dovute cambiare
 
Io ho su le osram hyper....che differenza c e da queste?solo l omologazione o fanno piu luce?
 
Le osram cool blue hyper le ho, fanno pena...
 
Come luce si..ma sono le uniche che fanno la luce bianca come i led...
 
Ecco qua ...... spero che rendano l'idea.
Appena posso ne metto di migliori riguardo la profondita' del fascio luminoso. Comunque secondo me per i fortunati che hanno il lenticolare ( :mad: mannaggia kia) la resa dovrebbe essere migliore.

TOP!!!
Molto belle!!!!
Ora le devo trovare.... anche se ho appena messo le osram nigth breaker e non sono male, ma queste sono più belle!!!
Posso chiederti il costo?Confermi che non scaldano da opacizzare il faro?
 
TOP!!!
Molto belle!!!!
Ora le devo trovare.... anche se ho appena messo le osram nigth breaker e non sono male, ma queste sono più belle!!!
Posso chiederti il costo?Confermi che non scaldano da opacizzare il faro?
29€ l'una, quindi 58€ la coppia.
Io le ho prese in una catena di negozi che vendono accessori auto/moto di nome BEPS.
6 mesi su e il faro e' perfetto.
20160721_174103.jpg
 

Allegati

  • 20160721_174103.jpg
    20160721_174103.jpg
    96,2 KB · Visite: 262
Ultima modifica di un moderatore:
salve,vorrei cambire le lampade anteriori delle freccie con quelle cromate ma non so come fare,chi le ha cambiate e come? grazie
 
Indietro
Alto Basso