• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampadine della rio

L'80% delle lampadine sulle nuove auto danno problemi.... conosco gente che ne ha spesi soldi e alla fine se non erano difettosi e non facevano danni subito lo avrebbero fatto in breve con calo di potenza a livello luce incandescenza originale, personalmente ho tolto oltre 10 lampadine e tutto va benone oltre questo a differenza di quelle di amici le mie hanno un colore migliore non azzurro ma bianco puro, che come sappiamo non da problemi alla vista ed è molto gradevole e "esclusivo".
ma i tuoi fari sono quelli a led o classici?
 
Led diurni e a breve installero anche tutte le altre lampade, full led sia fuori che dentro
 
Alla fine la tua Rio sarà visibile ad occhio nudo dalle basi spaziali..... ahahahahah
 
Speriamo non dalle astronavi a luce blu :)
 
Nulla di eccelso, sfrutto al pieno le predisposizioni originali inserendo prodotti ad alta alta efficienza :)
Bene mio e chi mi sta a fianco :D
 
per caso avete montato anche gli h7 nei lenticolari a led? Io vorrei farlo anzichè i "soliti xeno" . Consigli anche sui kit utilizzabili?
 
Ma oltre alle POSIZIONE, ANABAGLIANTI e ABBAGLIANTI, le altre due lucine che ci sono davanti e che sono sempre accese anche di giorno come si chiamano?
Ma è normale che ci siano? Mi ricordo che molti anni fa era vietato girare di giorno con le luci accese (Ricordate la famosa frase "Casco in testa e luci accese anche di giorno" che il giornalista, con rammarico, non poteva più dire?).

E poi come farebbe 007 a fare un inseguimento notturno a fari spenti??????

Ciao.
 
Ma come Bruceas.....si tratta dei delle luci diurne a led....Tutte le automobili di oggi sono equipaggiate di serie (se non erro c´é una legge europea in merito) con le luci diurne che rimangono accese durante il giorno SEPARATAMENTE dagli anabbaglianti. Le luci diurne sostituiscono gli anabbaglianti, o meglio ottemperano, l´obbligo di accensione di questi ultimi fuori dai centri abitati e sulle autostrade. ;)
 
Questa non la sapevo!!!
Se sono a led cosa succede se si bruciano? Si cambia tutto il fanalino o si cambia solo una lampadina? Quanto costerebbe?

Grazie, ciao.
 
@bruceas se sono LED seri li cambi tra circa 15 anni, forse cambi prima la macchina.
I LED generalmente possono sopportare fino a 20.000 accensioni e durare fino a 50.000 ore, considera quante ore stai in auto durante l'anno e fatti due conti della durata di quei fanaletti.
A patto che non ci entri l'umidità o qualche goccetta d'acqua, in quel caso si bruciano ma li cambi in garanzia!
 
Esatto! ...ma stai tranquillo che non ti capiterà!;)
 
Questa non la sapevo!!!
Se sono a led cosa succede se si bruciano? Si cambia tutto il fanalino o si cambia solo una lampadina? Quanto costerebbe?

Grazie, ciao.
Scusa Bruceas,ma tu non hai la versione city?le diurne come per la mia active senza pacchetti sono semplici lampadine NON a led...
 
Ops!...questo lo ignoravo....ma quindi Gyus si tratta di luci diurne, quindi comunque sempre accese, con luce calda come gli anabbaglianti?
 
@chiccospin si esatto, sono sempre accese ma non a LED, lampade a luce calda colore dei fari normali
 
Indietro
Alto Basso