• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Niro LED illuminazione piedi 2

Allora mettimi all’ inizio della lista: sono il più vicino e quello con meno pretese ☺😉
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Allora mettimi all’ inizio della lista: sono il più vicino e quello con meno pretese ☺😉
Va Bene per il momento sei il primo adesso iniziero' a tenere conto della clientela in modo da organizzare per bene i week end.
Sono convinto che @Albertino78 si pentira' della reclame con dovizia di foto che si e' fatto tenete presente che per il momento si e preparato su
solo sulla niro che ha sventrato ormai diverse volte,per le altre auto del gruppo kia ci vuole piu tempo.😆😅😂🤣🥳
 
Alberti' da sventratore di macchine...non ti avvicinare alla mia...🔫
 
Niro sportage xceed tutte cagate uguali 🤣 sventro tutto !!!
Vai @Pisia52 segna tutto in lista. Distanze lavori richiesti poi tiriamo giù un tariffario ....ci organizziamo con un negozio on line e ..... vabbè
 
Ultima modifica:
@Pisia52 Si allora Pisia lo mettiamo come segretario per appuntamenti ! miraccomando aggiungetemii anche al vostro caro amico Pio alla lista ! per ulteriori lavoretti che dovrò far fare dal nostro maestro Albertino ! @Leprince sarai tu il primo dato che è più vicino ! :D
 
effetto di notte

IMG_20200504_210431.jpg


IMG_20200504_210147.jpg


IMG_20200504_210227.jpg
 
@still BELLISSIMO STILL !!! sei stato bravissimo ! mi piace molto . :applausi: :good: o_O
 
Però bisogna ammettere che come sventratore di macchine fai la tua po**a figura... :applausi::applausi::applausi:
No, io non sono uno sventratore professionista, mi limito a qualche dettaglio e mi fermo se la cosa è complicata ;)
E comunque come ho scritto nel pdf che ho messo nelle risorse le mie modifiche devono essere sempre completamente reversibili, niente buchi ne' cavi tagliati
 
@still Still sei davvero bravo anche tu ,credimi ! il tuo lavoro che hai fatto mi è piaciuto molto !! potresti metterti in coppia con Albertino ! 78
 
@still Still sei davvero bravo anche tu ,credimi ! il tuo lavoro che hai fatto mi è piaciuto molto !! potresti metterti in coppia con Albertino ! 78
Si in coppia a fare danni lasciali perdere quei due che sono pericolosi gli prudono le mani ,meno male che tra un po torneranno al loro lavor abituale.:eek:;)🤣
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Sono già tornato a lavoro🤬 a tempo parziale. Ma oggi e domani sono a casa.....e oggi arriva corriere Amazon con i Led.....sono qui fuori come il vecchio di “tre uomini e una gamba” ad aspettarlo🤣
 
Indietro
Alto Basso