• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Niro LED illuminazione piedi 2

Si in coppia a fare danni lasciali perdere quei due che sono pericolosi gli prudono le mani ,meno male che tra un po torneranno al loro lavor abituale.:eek:;)🤣
A proposito di lavori,su questa hai insonorizzato il bagagliaio?
 
Il corriere è arrivato 🤪

Prova funzionamento

Bianchi
BD03ECFE-F77D-4DF9-AF28-894454811C93.jpeg


Rossi
C347E719-1E4E-4064-8CCA-819CE6EC449E.jpeg
 
Ma il disc jockey chi lo fa??? :Joyful: :Joyful: :Joyful:
Post automatically merged:

Ragazzi avrei da regalare delle scritte adesive ma non ho idea di dove posso mettere un l' annuncio, sapete darmi indicazioni?
 
Ultima modifica:
Ma il disc jockey chi lo fa??? :Joyful: :Joyful: :Joyful:
Post automatically merged:

Ragazzi avrei da regalare delle scritte adesive ma non ho idea di dove posso mettere un l' annuncio, sapete darmi indicazioni?
Nella sezione vendo del forum mettendo in evidenza che le regali.
Post automatically merged:

A proposito di lavori,su questa hai insonorizzato il bagagliaio?
Non ha la vasca la batteria e dietro non sotto al sedile posteriore e con le gommiciattole da 16" non senti niente.
 

Allegati

  • IMG_2486.JPG
    IMG_2486.JPG
    97,4 KB · Visite: 251
  • IMG_2487.JPG
    IMG_2487.JPG
    81,7 KB · Visite: 260
Ok grazie Pisia
 
Si in coppia a fare danni lasciali perdere quei due che sono pericolosi gli prudono le mani ,meno male che tra un po torneranno al loro lavor abituale.:eek:;)🤣
Allora Pisia non ti fidi ? aia iai !!!! che vuoi dire ? ma no dai che sono bravi ragazzi !!! :D @Albertino78 e @still assieme li vedrei veramente bene assieme in officina ! ;)
 
No, ho un sacco di cose da fare al lavoro e tempo libero poco altro che officina. È stato solo un passatempo di un paio d'ore, nulla di più
 
Work in progress.....
Confermo il funzionamento del “rosso” abbinato alle luci strumenti/fari

27819DFC-EEE6-4C5E-B274-73A22FA9E930.jpegB18491BF-A4AC-45F1-88B3-BF2F74E16194.jpeg
 
No, ho un sacco di cose da fare al lavoro e tempo libero poco altro che officina. È stato solo un passatempo di un paio d'ore, nulla di più
Uno dei soci della famosa officina https://it.motor1.com/forum/profile/1447-sventrax/ si e gia glissato ne e' rimasto uno solo.Dobbiamo cambiare nome perche c'e gia un officina con questo nome. Alla fine credo che useremo Attack smonta e ripara tutto e se rompo incollo.:eek:
 
@Pisia52 Allora Pisia Attack sia !!!! dovrà essere una officina particolarmente speciale dove si smontano si ripara tutto !! e si effettuano lavori di alta qualità !!!a tutto led!!! @Albertino78 sarà il nostro maestro di punta ! :driving: :good: tutto fare .
 
@Pisia52 Allora Pisia Attack sia !!!! dovrà essere una officina particolarmente speciale dove si smontano si ripara tutto !! e si effettuano lavori di alta qualità !!!a tutto led!!! @Albertino78 sarà il nostro maestro di punta ! :driving: :good: tutto fare .
Come prima cosa mi tocchera'ordinare una vagonata di attack di quello che non lascia traccia altrimenti la clientela si accorgera dei pezzi rotti cavi elettrici e guaina termorestringente, e attrezzi in plastica per togliere gli spinotti di plastica.
 
Come prima cosa mi tocchera'ordinare una vagonata di attack di quello che non lascia traccia altrimenti la clientela si accorgera dei pezzi rotti cavi elettrici e guaina termorestringente, e attrezzi in plastica per togliere gli spinotti di plastica.
Pisia ma così dicendo fai una brutta pubblicità !!. o_O dobbiamo attirare i clienti !!! 🥵:D
 
Pisia ma così dicendo fai una brutta pubblicità !!. o_O dobbiamo attirare i clienti !!! 🥵:D
Quando lavoravo in mercedes c'era un meccanico che riparava le smart lo chiamavamo attack tutto quello che smontava rompeva quando facevo il tagliando delle mie dicevo al capofficina non ti azzardare a fargli mettere le mani che ti do un calcio nei gabassisi.
 
Indietro
Alto Basso