• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro L'inverno sta arrivando... (pneumatici invernali)

anche tutti i miei conoscenti BMW al primo cambio gomme hanno cacciato letteralmente le runflat2
 
:cool::cool:....ecco xchè su subito ne trovi anche "nuove" a poco prezzo!!
:good:tks..
 
Offerta valida su Mantova, ma credo in tutta la rete coop 3.0. ci sono le cross climate per i 16 a circa 81€ e per i 18 a circa 119€. Se a qualcuno interessasse
 

Allegati

  • IMG_20171018_201559783.jpg
    IMG_20171018_201559783.jpg
    179,4 KB · Visite: 441
L'ultima misura non va bene? Scusate ma io ho i 16.
 
Comunque di solito direttamente al punto vendita si possono chiedere per altre misure e, dato che sono Crossclimate + che prevedono la misura di Niro (https://goo.gl/cUxy4z) penso si possano avere, c'è anche scritto in basso a sx.
 
@ea ti posso consigliare di annullare l'ordine e comprarle su Specialgomme?? risparmi 100 euro sullo stesso treno e marca
 
Grazie a tutti.
Peppe, in ogni caso non sarebbe possibile annullare l'ordine, ecco perchè avevo il terrore di dover fare un reso nel caso non fossero giuste!
Queste hanno la lettera V e non ricordo la Niro che lettera ha... e non ho capito nemmeno se questa deve coincidere.
Io non me ne intendo, quindi mi sono basato solo sui parametri europei: queste hanno:
Consumi C, Tenuta B e 69db.

A paragone di altre (anche più blasonate) non mi sembra affatto male!
Voi che ne dite?
 
Grazie a tutti.
Peppe, in ogni caso non sarebbe possibile annullare l'ordine, ecco perchè avevo il terrore di dover fare un reso nel caso non fossero giuste!
Queste hanno la lettera V e non ricordo la Niro che lettera ha... e non ho capito nemmeno se questa deve coincidere.
Io non me ne intendo, quindi mi sono basato solo sui parametri europei: queste hanno:
Consumi C, Tenuta B e 69db.

A paragone di altre (anche più blasonate) non mi sembra affatto male!
Voi che ne dite?
69 db di rumore , sai che sono più silenziose delle pilot estive che hai adesso ? Sentirai la differenza
 
Infatti, mi pare strano.
Hanno più scanalature, dovrebbero fare più resistenza, ma non è solo minore la rumorosità: anche il coefficiente di consumo è migliore delle Pilot!
Ora, non so quanto valore abbiano quei coefficienti, ma se davvero sono indice di qualità degli Pneumatici non potevo fare di meglio (considerando che li ho pagati poco più di 100 euro l'uno).
Ringrazio @Wito77 che ha citato questo sito in prima pagina!
 
Ciao a tutti. Ho ritirato la mia Niro da una settimana e volevo montare delle gomme invernali o 4stagioni. Il problema almeno nel mio caso che nel libretto ho solo come voce nelle gomme 225/45/18/91w e il gommista ha detto che sono gomme che nn esistono. Anche voi avete le W? Ho visto nella discussione delle catene che nn è nemmeno catenabile.
 

Allegati

  • IMG_20171027_174732.jpg
    IMG_20171027_174732.jpg
    115,6 KB · Visite: 425
Indietro
Alto Basso